Featured
Mastella presenta ‘Forza Benevento’ e fiuta la vittoria: ‘Elezioni? Credo non ci sia partita’
Ascolta la lettura dell'articolo
Clemente Mastella annusa l’aria e sente profumo di vittoria. Ne è convinto il primo cittadino, intervenuto nel pomeriggio alla presentazione dei candidati di ‘Forza Benevento’, insieme al coordinatore regionale vicario di Forza Italia, Fulvio Martusciello, al coordinatore provinciale di Forza Italia, Nascenzio Iannace, e al vice coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Rubano.
Il primo cittadino ha parlato dell’alleanza con Forza Italia e della sua capacità di aver recuperato un pezzo di centrodestra all’interno della sua coalizione, ma anche della “sindrome da eterni secondi” dei suoi avversari e della vicenda del voto disgiunto che non lo preoccupa come “qualcuno vorrebbe far credere”.
Ha parlato, invece, di “progetto politico per costruire una città migliore”, l’europarlamentare Fulvio Martusciello che dopo aver sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Mastella ha puntato tutto sul sindaco uscente: “Il 5 ottobre faremo il bilancio sulla mia valutazione politica, ma sono sicuro – ha concluso – che la prima telefonata che mi giungerà la notte del 4 sarà quella da Benevento che annuncerà la vittoria della nostra coalizione”.
Le interviste nel servizio video