fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 31 luglio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BISARCA IN FIAMME: PAURA SUL RACCORDO AUTOSTRADALE
Paura ieri mattina lungo il raccordo autostradale Benevento-San Giorgio del Sannio a causa dell’incendio di una bisarca. Quattro le auto danneggiate nel rogo e che erano trasportate a bordo del veicolo in fiamme. L’allarme è scattato poco dopo l’alba: l’autista si è accorto del principio d’incendio sviluppatosi, ha accostato a margine della carreggiata e ha richiesto aiuto.

BENEVENTO, INCENDIO TRA LE CONTRADE OLIVOLA E ROSETO
Decine le chiamate arrivate ieri pomeriggio ai vigili del fuoco di Benevento per i roghi di sterpaglie e vegetazione: interventi si sono registrati in contrada San Vito, zona Cellarulo e nelle aree a confine con Pietrelcina. Vasto incendio tra le contrade Roseto e Olivola, che ha generato preoccupazione per una famiglia. Le fiamme sono divampate ai margini della statale 372 ‘Telesina’, lungo il tratto a 4 corsie, per poi estendersi ai terreni che costeggiano la complanare. Il fuoco ha lambito anche un vigneto e la centrale elettrica di contrada Roseto.

COMITATO ABC: ‘ILLUMINAZIONE MONUMENTI NON A COSTO ZERO’
“L’illuminazione dei monumenti della nostra città attraverso lo sponsor di Acea non è a costo zero, come trionfalmente annunziato dal sindaco Mastella, ma è pagata dai cittadini attraverso le bollette dell’acqua”. A denunciarlo in una nota è il Comitato Acqua Bene Comune, che aggiunge: “C’è poco da “andare fiero” di queste illuminazioni. Non è vero che non sono costati un euro ai cittadini. I costi per la fornitura idrica sono l’unica fonte di queste sponsorizzazioni e quindi il Sindaco invece di ringraziare Acea, farebbe bene a ringraziare i beneventani”.

STREGA, IL 10 AGOSTO AMICHEVOLE A POZZUOLI
Dopo la vittoria contro la Reggina, il Benevento di mister Caserta si prepara ad un nuovo test in preparazione al campionato di serie B. Martedì 10 agosto alle ore 17,30 allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli è infatti in programma una gara amichevole con la formazione dilettantistica dell’Asd Puteolana 1902, attualmente in attesa di ratifica del titolo rilevato dall’Asd Pianura 1977.

GLI APPUNTAMENTI DI GIORNATA
L’Asia comunica che nella giornata di sabato 31 luglio e nella mattinata di domenica 1° agosto sarà presente con un gazebo lungo viale Principe di Napoli, al rione Ferrovia, nei pressi della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, per dare informazioni ai cittadini su come effettuare una corretta raccolta differenziata e ricevere da loro consigli per migliorare il servizio. GLI ORARI: dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 20,30 di sabato e dalle ore 9 e fino alle 12,30 di domenica.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content