CRONACA
Un uomo di 56 anni trovato morto suicida

Ascolta la lettura dell'articolo
Un uomo di 56 anni, P.C., abitante in C.da Ponte dei Masi è stato trovato morto suicida. A fare la scoperta è stata la moglie, da cui l’uomo era separato. La donna, che abitava al piano superiore dello stesso stabile, era uscita la mattina per andare al lavoro. Al suo ritorno a casa, verso le 18.40, ha scoperto che il suo ex marito pendeva penzoloni appeso ad una corda legata alla trave di un capannone in lamiera, ubicato presso l’abitazione.
La donna chiedeva prontamente aiuto e agli uomini della volante accorsi sul posto, ha dichiarato che l’uomo non soffriva di alcuna patologia né assumeva farmaci, tuttavia negli ultimi tempi aveva notato che era diventato molto taciturno.
Sul posto si è recato, su disposizione del P.M. di turno, il medico legale. Dopo una prima ispezione esterna, lo stesso medico ha disposto il trasferimento della salma presso la sala mortuaria dell’ospedale “Rummo” a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto si sono recati anche gli uomini della Polizia Scientifica per quanto di competenza.