Sindacati
Raggiunta l’intesa per i dipendenti del Comune di Baselice

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale della UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto, presso il Comune di Baselice, il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti valido per il 2011. Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Elena Frascino; per la parte sindacale Fioravante Bosco e Luigi Brunetti della UIL Fpl ed i rappresentanti delle altre sigle sindacali.
Il fondo pari a 31.775,00 euro, è stato così ripartito: indennità rischio 3.960,00; indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 8.900,00; lavoro straordinario 4.000,00; progetti di produttività 8.575,00, indennità di reperibilità 5.640,00 e indennità maneggio valori 700,00.
“La Uil è particolarmente soddisfatta per il raggiungimento di questa intesa – dichiara il segretario Fioravante Bosco – poiché anche quest’anno si è riusciti a stipulare un ottimo accordo che, appieno, tiene conto di tutte le esigenze dei lavoratori. La Uil e la Uil Fpl ringraziano l’assessore Brancaccio per la disponibilità mostrata nei confronti delle parti sociali”.