Calcio
Covid, lutto per la Cavese: addio all’ex giallorosso Antonio Vanacore

Ascolta la lettura dell'articolo
Non c’è l’ha fatta l’ex giallorosso Antonio Vanacore, oggi vice allenatore della Cavese. Il 45enne è deceduto nelle scorse ore in seguito alle complicanze legate al covid-19.
Era già da alcuni giorni che la situazione sembrava molto delicata e nelle scorse ore le condizioni di salute dell’ex stregone sono peggiorate fino al decesso avvenuto in mattinata.
Vanacore ha avuto un passato da calciatore professionista, totalizzando 481 presenze in carriera indossando le maglie di Catanzaro, Casertana, Juve Stabia e Potenza, oltre che quella della Strega. Dopo il ritiro si è seduto al fianco di Campilongo sulla panchina della Cavese in qualità di vice.
La società Cavese 1919 ha diramato una breve nota per ricordarlo: “Comunichiamo con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto. Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile”. Anche il Benevento Calcio si unisce con profonda commozione al dolore di tutta la famiglia e porge le più sentite condoglianze.