POLITICA
Rapporti Mastella-Di Maria, ‘Noi Campani’: ‘Pd locale alla frutta’
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
“Il Pd locale è davvero alla frutta. Invece di prendere atto delle  risposte date dal presidente della Provincia Antonio Di Maria e  dell’assessore comunale Mario Pasquariello, i suoi rappresentanti si  appigliano ai rapporti che intercorrono tra il sindaco Mastella e il  vertice della Rocca pur di avere un momento di notorietà, cavalcando  quello che loro intendono come un cavallo di battaglia”. Così in una nota la segreteria provinciale  di Noi Campani. 
“Rispetto al  finanziamento dell’Iti Lucarelli – prosegue la nota – Di Maria ha già precisato di aver  avviato un’interlocuzione con gli uffici regionali e ministeriali per  recuperare le risorse, ma questo assunto probabilmente sarà sfuggito ai  consiglieri provinciali del Pd che preferiscono far sprofondare  l’asticella della discussione politica spostandola su presunti rapporti  ‘di stampo padronale’ che intercorrerebbero tra Palazzo Mosti e la Rocca  dei Rettori. 
Non meraviglia, dunque, considerata la pochezza delle loro  argomentazioni, lo stato disastroso in cui versa attualmente il loro  partito. Un partito con una grande tradizione, mosso da personaggi che  confondono fischi per fiaschi e che rifiutano un sano e serio confronto  sui temi che interessano il nostro territorio pur di autocelebrarsi. 
Se  così stanno le cose, – conclude ‘Noi Campani’ – non abbiamo niente da replicare. Solo una  considerazione: povero Pd!”.  
							
							



