fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Morcone, sabato mattina screening anti covid alla popolazione scolastica

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si svolgerà sabato 27 febbraio a Morcone lo screening anti covid alla popolazione scolastica e non con test antigenici rapidi. Ad ufficializzarlo, attraverso un post sulla pagina Facebook, il Comune di Morcone che patrocina l’iniziativa.

Il test, che si effettuerà in modalità drive-in presso l’area fiera in mattinata – si legge nella comunicazione – è rivolto principalmente ad alunni e personale scolastico, anche se non residenti, degli istituti di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, che potranno sottoporsi allo stesso gratuitamente (il comune si accollerà il costo di 15 euro che corrisponderà alla ditta che effettuerà i test).

La popolazione non rientrante nella categoria predetta potrà sottoporsi all’esame mediante prenotazione, ad un costo pari a euro 15, da versare al momento della effettuazione del test. L’esito del tampone verrà comunicato in poche ore tramite sms.

Per eseguire il tampone sarà necessario presentarsi, presso l’area fiera, sabato 27 Febbraio a partire dalle ore 9.00, muniti di carta di identità e apposito modulo compilato in stampatello scaricabile dal sito istituzionale dell’ente comunale. Per ulteriori informazioni e per prenotarsi contattare i numeri: 3357779339 – 3406034342 – 3491488231.

‘Su espressa richiesta – si legge ancora – pagando la differenza di 15 euro, potrà essere effettuato il tampone molecolare (le categorie beneficiarie del contributo comunale verseranno a proprie spese, al momento del test, solo 15 euro, essendo gli altri 15 necessari per l’effettuazione del tampone molecolare, versati dal comune).

Il Comune, comunque, rimborserà, per un importo pari a un massimo di €15,00 qualsiasi frequentatore dei plessi comunali che dimostri, entro il 5 marzo, contattando il Settore Amministrativo, di aver effettuato, a proprie spese, in una data non anteriore a sabato 27 febbraio, un esame, il cui risultato sia disponibile prima della riapertura delle scuole, di attendibilità non inferiore a quella del test antigenico rapido.’

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Benevento, Anna Rita Genito nuovo coordinatore provinciale della Gilda degli Insegnanti

redazione 3 giorni fa

Grande partecipazione al concorso “Io filosofa/o”: premiazione l’11 maggio al Teatro Comunale

redazione 4 giorni fa

Al Fatebenefratelli di Benevento Open day di colonproctologia

redazione 6 giorni fa

A Morcone la presentazione ufficiale della installazione permanente dell’opera Crocifisso

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 7 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 7 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 8 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 7 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 8 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 9 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content