fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Lavori su provinciali, il vice sindaco di Santa Croce del Sannio in difesa della Rocca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Basta con bugie costruite ad arte pur di colpire il presidente della Provincia Di Maria”. Così il vicesindaco di Santa Croce del Sannio, Antonio Zeoli, a proposito dei continui attacchi al numero uno della Rocca sulla sistemazione delle provinciali 62, 64 e 66.

“Siamo oramai alla calunnia e alla diffamazione; alcuni soggetti dei quali i trascorsi tutti conoscono, si permettono di inventarsi falsi scoop pur di infangare il presidente Di Maria. Andiamo con ordine: il territorio del Comune di Morcone sempre citato negli articoli non è stato interessato da alcun intervento di detto finanziamento per cui non c’è nulla da verificare e chiarire. I consiglieri di Morcone Fortunato e Solla mentono sapendo di mentire perché da sindaco e assessore non vollero firmare il protocollo d’intesa e esclusero automaticamente Morcone dagli interventi”.

Il vicesindaco di Santa Croce del Sannio aggiunge: “I lavori non sono ultimati né collaudati e pagati interamente, d’altra parte la Provincia non ha investito nessuna somma di danaro per gli interventi citati. I lavori sono stati finanziati dalla Regione Campania con il comune di Santa Croce del Sannio ente capofila. L’opera chiamata in causa è stata realizzata, per il tratto di competenza di Santa Croce del Sannio, senza nessun rappezzo previa fresatura per l’intero tratto provinciale, con un pacchetto di soprafondazione in misto cementato e stesura di un nuovo manto di asfalto e con una riqualificazione in pietra e porfido nel tratto che attraversa la piazza di Santa Croce”.

Infine, Zeoli ribadisce che “da parte di Fortunato, Solla, del consigliere di minoranza di Sassinoro e dell’associazione e del consigliere provinciale Ruggiero c’è assoluta malafede” e invita “gli stessi ad un sopralluogo e confronto in presenza del direttore dei lavori per verificare la correttezza dell’intervento. Vorremmo fare lo stesso però su alcune opere realizzate a Morcone quando era sindaco Fortunato e/o a Foiano dal sindaco Ruggiero. Ovviamente ne vedremo delle belle!”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Il Museo Arcos di Benevento si rinnova: arriva il nuovo Museum Shop dedicato all’Antico Egitto

redazione 2 settimane fa

Fondovalle Isclero, Fuschini (FI): “Lombardi distratto, nervoso e non all’altezza delle emergenze del territorio”

redazione 2 settimane fa

Lombardi: ‘Su ristori dei danni al patrimonio viario per cantieri ferroviari Fuschini è in forte ritardo’

redazione 2 settimane fa

A Castelvenere sarà realizzata rotatoria in località San Tommaso. Di Santo: “Intervento strategico per la sicurezza”

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content