fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Montesarchio, Mazzariello: “Forza Italia guarda al 2023”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Salutiamo con estremi orgoglio e soddisfazione la nomina di Lello di Somma, nostro concittadino, storico attivista di Forza Italia nonché amministratore comunale, a Vicecoordinatore provinciale”. Così Aniello Mazzariello, vertice cittadino dei forzisti di Montesarchio. 

“E’ un riconoscimento all’amico Lello, è un riconoscimento, parimenti, al grande lavoro che sta ponendo in essere il Coordinamento cittadino”. 

Grande l’impegno che, in effetti, sta profondendo la squadra di Forza Italia Montesarchio guidata da Aniello Mazzariello.
In uno dei momenti contraddistinti da maggiore difficoltà per il partito, quello montesarchiese si pone come uno dei riferimenti più attivi e propositivi nell’intero arco sannita. Vi è una sede, una costante azione di incontro e di interfaccia tra i vari componenti.
E, soprattutto, vi sono obiettivi risultati.
Non dimenticandosi come Montesarchio, in un contesto di complessiva difficoltà, abbia riportato – grazie allo sforzo profuso dalla Dirigenza – risultati tra i migliori a livello provinciale in occasione dell’ultima elezione regionale. 

“Forza Italia Montesarchio sta dando risposte significative, nonostante le difficoltà di ogni genere che il particolare momento storico sta determinando. Parlare di partiti, di politica in un momento in cui aziende chiudono e famiglie sono in affanno è cosa dura. Non ci stiamo riuscendo, attraverso una azione leale e mai strumentale. Forza Italia Montesarchio continua a lavorare ad un suo progetto di paese, vigilando sull’attività degli attuali amministratori, offrendo proposte, offrendosi come interlocutore della gente. Guardiamo al futuro, questo è chiaro. Ad una nostra proposta, ad un nostro programma. Stiamo continuando a lavorare ad una nostra idea, il nostro gruppo cresce. Guardiamo al 2023, non lo neghiamo. Forza Italia Montesarchio c’è!”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 4 giorni fa

Tecnologia e impegno al servizio della comunità di Montesarchio per la lotta all’abbandono dei rifiuti

redazione 6 giorni fa

A Montesarchio confronto sulla tutela del Made in Italy nelle aree interne

redazione 7 giorni fa

“Legalità e contrasto alla criminalità”: martedì all’istituto Fermi di Montesarchio arriva la criminologa Roberta Bruzzone

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content