Associazioni
Ordinanza locali pubblici, Bianchini (M.I.O.): ‘Dal governatore De Luca scelta incomprensibile’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Al Presidente De Luca non è ancora chiaro: gli imprenditori della ristorazione, della bar industry e di tutto l’indotto sono ormai alla fame, chi non ha già chiuso rischia di farlo e tutto questo è dovuto ai drammatici errori del Governo, che ci ha costretto a bloccare le attività per tre mesi e non ci ha mai dato un aiuto concreto”. Lo scrive in una nota Paolo Bianchini del Movimento Imprese Ospitalità Italia.
“Nel weekend appena passato solo per le indiscrezioni circolate sulla stampa e per la paura che il Governo e la Regione Campania stanno infondendo tra i cittadini abbiamo, già registrato forti perdite rispetto alla settimana scorsa.
Se saranno assunti nuovi provvedimenti, restrittivi e penalizzanti per la ristorazione, stavolta non staremo a guardare: scenderemo in piazza, per difendere i nostri diritti, il nostro lavoro, i nostri dipendenti, le nostre famiglie.
I Governi Regionali e Nazionali – conclude Bianchini – sono lontanissimi dalla realtà degli imprenditori e stanno producendo un massacro sociale e anziché sostenerci stanno andando incontro ad ulteriori azioni disperate di chi non ce la fa più: siamo alla canna del gas e non abbiamo più nulla da perdere se non la dignità”.