fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Revoca all’Asi, Di Maria replica a Giordano: “Non ha mai interloquito con la Provincia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire… Margherita Giordano è stata sostituita nel Consiglio Generale dell’Asi per la sua inconsistenza nel ruolo e per non aver mai interloquito con il sottoscritto, nemmeno su tematiche strategiche, che pure l’aveva nominata e al quale avrebbe dovuto fare riferimento. Dietrologie e fantasie le lascio volentieri a chi mente sapendo di mentire”. Il presidente della Provincia Antonio Di Maria replica alle accuse del centrodestra dopo la revoca dell’ex sindaco di Forchia da consigliere del Consorzio Asi.

“Non l’ho mai sentita, non mi ha mai chiamato per ragguagliarmi sulle attività del Consorzio, nemmeno sul Piano Regolatore Territoriale che rappresenta un documento di programmazione strategica per il territorio sannita”, prosegue il numero uno della Rocca dei Rettori che aggiunge: “Da ultimo e non per ultimo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la questione legata alla proposta di realizzare il biodigestore a Ponte Valentino. Al di là delle belle dichiarazioni sui media di Fratelli d’Italia, traccia della consigliera Giordano sull’argomento nulla, zero. Mentre Paolucci e Matera dichiaravano a mezzo stampa la loro contrarietà all’impianto, la Giordano all’Asi era latitante. Addirittura è stata assente all’incontro del Consiglio Generale con i soci e le organizzazioni datoriali e di categoria per sancire la posizione ufficiale.

Su una questione così importante che ha visto la Provincia capofila del ‘no’ è assurdo che un delegato della Provincia stessa sia assente”, prosegue ancora Di Maria che conclude: “Ho letto dichiarazioni stizzite ma qualcuno invece che reagire oggi in modo livoroso e scomposto avrebbe dovuto suggerire nei mesi scorsi alla Giordano di svolgere il ruolo di consigliere all’Asi in una corretta interlocuzione con il presidente della Provincia che l’aveva nominata. Invece tutt’altro: assenze e zero rapporti con la Provincia. A questo punto ho scelto di puntare su un’imprenditrice che mi ha assicurato impegno nel ruolo. D’altronde, l’incarico è stato frutto di scelta fiduciaria e con la stesso criterio è stato revocato, al netto delle considerazioni esprimibili in merito all’esercizio  del ruolo”, conclude Di Maria.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Il Museo Arcos di Benevento si rinnova: arriva il nuovo Museum Shop dedicato all’Antico Egitto

redazione 2 settimane fa

Fondovalle Isclero, Fuschini (FI): “Lombardi distratto, nervoso e non all’altezza delle emergenze del territorio”

redazione 2 settimane fa

Lombardi: ‘Su ristori dei danni al patrimonio viario per cantieri ferroviari Fuschini è in forte ritardo’

redazione 2 settimane fa

A Castelvenere sarà realizzata rotatoria in località San Tommaso. Di Santo: “Intervento strategico per la sicurezza”

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content