POLITICA
Puzio: ‘Autista di Trotta aggredito, servono maggiori controlli’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Oggi ho assistito a un episodio increscioso di aggressione, verbale e quasi fisica, da parte di alcuni passeggeri nei confronti di un autista di un autobus cittadino della ditta Trotta Bus. Dinanzi a questa scena, mi sono attivato immediatamente chiamando le forze dell’ordine affinché placassero subito la situazione e riportassero l’ordine. Purtroppo, quello verificatosi oggi non è un episodio isolato”. Così in una nota Antonio Puzio, candidato con Centro Democratico al Consiglio regionale della Campania per la circoscrizione di Benevento.
“Spesso – aggiunge Puzio – se ne verificano e i disagi sia per gli autisti sia per i viaggiatori sono molteplici. Purtroppo i servizi non sono eccellenti, non viene assicurata la tranquillità né a chi lavora né a chi usufruisce del servizio, fatto di poche corse. Gli impiegati, poi, si ritrovano a coprire i turni di chi è andato in pensione e non è stato rimpiazzato con nuovi dipendenti.
Una situazione, per chi lavora nella ditta, insostenibile.
Prendo immediatamente atto – conclude Puzio – di questa problematica sollecitando la ditta di trasporto urbano a garantire maggiori controlli sugli autobus affinché sia i dipendenti sia i cittadini che viaggiano sui mezzi pubblici siano tutelati.”