POLITICA
Regionali, nessuna poltrona da assessore per il figlio di Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Nessuna poltrona da assessore regionale per Pellegrino Mastella, figlio del sindaco di Benevento. La smentita è arrivata dallo stesso interessato, che ha voluto replicare ad un articolo apparso su un sito web regionale che parlava di un presunto accordo tra il governatore De Luca e il leader di ‘Noi Campani’.
“Considerato che, come già accaduto in passato, è stato fatto ancora una volta il mio nome, e che ad ogni tornata elettorale vengo puntualmente tirato in ballo in maniera strumentale, addirittura utilizzando pseudo-giornalisti al soldo della politica, al solo scopo di colpire i componenti della mia famiglia, – scrive Pellegrino Mastella – mi corre l’obbligo di fare una doverosa precisazione. Sono un professionista che si occupa di ben altro, nulla a che vedere con la politica che mi limito a seguire da osservatore esterno. Se un domani dovessi decidere di accettare una proposta di candidatura, – conclude – sarei pronto a farlo alla luce del sole e soprattutto a confrontarmi con il giudizio popolare”.
Già nel pomeriggio il sindaco Mastella aveva smentito la notizia, annunciando querela: “Ho fatto tante campagne elettorali, con contrasto, ma con rispetto. La notizia falsa che io avrei indicato mio figlio Pellegrino come assessore regionale al presidente De Luca è una ignobile falsità”.