CULTURA
‘Quarantena in love’ per mister Inzaghi: la dedica della fidanzata emoziona sui social

Ascolta la lettura dell'articolo
Come procede la love story tra mister Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti? A gonfie vele. Almeno da come testimoniano le dolci dediche che i due innamorati si scambiano su instagram, da sempre il social network più amato dai vip.
“Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo. Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore”. Inizia così la dichiarazione d’amore in Rete della 30enne wedding planner friulana al suo tecnico del cuore.
“Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così..con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra. Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo.. ascoltiamo.. e Io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste”. Parole emozionanti scritte nel loro nido d’amore, nel centro storico di Benevento, dove l’allenatore giallorosso sta trascorrendo la quarantena in attesa di avere notizie sulla ripresa del campionato di serie B, che ha visto fino a questo momento i giallorossi autentici protagonisti. Una cavalcata incredibile verso la serie A, quella dei sanniti, con ben 22 punti di vantaggio sul Frosinone terzo in classifica.
Per l’ex bomber rossonero, dunque, è davvero un ‘magic moment’ non solo in campo professionale, ma anche nella vita sentimentale. Ed infatti non poteva mancare la sua risposta: “Il mio amore grande”…con un bel cuore rosso passione. E chissà che questo periodo ‘casalingo’ non possa portare un fiocco azzurro o rosa da aggiungere ai colori giallorossi…
(Gerarda Servodidio)