ENTI
Di Maria condanna gli attacchi in Rete al vice sindaco di Morcone
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha espresso la ferma condanna per gli attacchi anonimi in rete ai danni di esponenti dell’Amministrazione Comunale di Morcone, presieduta da Luigi Ciarlo, colpendo con particolare virulenza e volgarità la vice sindaco Ester D’Afflitto.
“La rete si è ormai ridotta”, ha dichiarato Di Maria, “ad ospitare vigliacchi e perversi che si  scatenano soprattutto contro le donne, in questo caso contro Ester D’Afflitto  nell’ambito di una variante della violenza di genere di cui sono purtroppo piene  le cronache. 
Chi sta inondando i terminali e le piattaforme dell’universo della  comunicazione di massa con vignette e messaggi contro la D’Afflitto non sta  affatto esercitando la legittima libertà di critica nei confronti dei  rappresentanti delle Istituzioni elettive, compresa quella di Morcone. 
Al  contrario, quello che sta ponendo in essere è una pura e semplice manifestazione  di sadismo contro la donna: nel mentre – conclude Di Maria – auspico che le Autorità di Polizia  possano al più presto individuare questi haters di professione, solidarizzo con  la Vice Sindaco Ester D’Afflitto, il Sindaco Ciarlo e gli amministratori  colpiti”.
							
							



