Pallavolo
Volley serie C, l’Accademia riceve il Pastena al Rampone
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
Turno casalingo per l’Accademia Volley. Domani pomeriggio è prevista al Rampone di Benevento la gara tra le giallorosse e la Todis CS Pastena, valevole per la tredicesima giornata del campionato di serie C, seconda del girone di ritorno.
Reduci da tre vittorie consecutive, le padrone di casa puntano ad  allungare ulteriormente la striscia positiva, sarebbe l’undicesima  vittoria su tredici gare di campionato, ma devono fare i conti con un  avversario tutt’altro che facile. 
La squadra salernitana, oggi ottava,  si rese protagonista all’andata di una gara superba e creò non poche  difficoltà all’Accademia, nonostante il 3-0 finale per le giallorosse.  Sicuramente il prosieguo della stagione ha poi confermato come poi quel  risultato non fu frutto del caso e a distanza di settimana l’Accademia  cercherà di bissare il successo dell’andata per consolidare la sua  posizione e magari allungare sul Montoro, impegnato ad Aversa contro la  capolista Volalto 2.0. E sarà proprio la squadra irpina l’avversario che  attende le giallorosse nel turno successivo.
La partita di domani avrà inizio alle ore 18.00 presso la Palestra Rampone di Benevento.
							
							



