fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Alto Impatto, controlli dei carabinieri in Valle Caudina: un arresto e 2 denunce

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un arresto e due denunce in stato di libertà. E’ il bilancio dei controlli del territorio condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni di Montesarchio, Sant’Agata de’ Goti e Dugenta.

Tale attività ha consentito di controllare in totale 77 persone di interesse operativo e 56 veicoli, effettuare 8 perquisizioni, elevare 7 contravvenzioni al Codice della Strada e sottoporre 1 veicolo a sequestro amministrativo, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.

Nel dettaglio, a Sant’Agata de’ Goti, i militari del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto un 57enne originario della provincia di Napoli in esecuzione di ordine per la carcerazione, pari a 6 mesi e 11 giorni emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli in quanto ritenuto responsabile del reato di rapina in concorso commesso in Torre del Greco nel maggio del 2016. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Benevento.

Inoltre, a Montesarchio i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia caudina hanno denunciato in stato di libertà un 51enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di circa 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, poi sottoposta a sequestro.

Sempre a Montesarchio, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 35enne di Bonea per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, poi sottoposta a sequestro.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

Tecnologia e impegno al servizio della comunità di Montesarchio per la lotta all’abbandono dei rifiuti

redazione 6 giorni fa

Castelvenere, sabato pomeriggio i funerali della bimba di 4 anni morta a Tufino

redazione 6 giorni fa

A Montesarchio confronto sulla tutela del Made in Italy nelle aree interne

redazione 7 giorni fa

Furto in pieno centro a Benevento: 35enne incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content