Altri sport
Kart, il sannita Romanelli della T.A.M.M. Race vicecampione regionale 2019

Ascolta la lettura dell'articolo
È bastata una sesta posizione nell’ultima prova del campionato regionale karting Campania, svolta sul circuito di Battipaglia, per permettere al pilota della T.A.M.M. RACE ASD di mantenere la seconda posizione nella classifica finale e candidarsi di diritto a rappresentare la CAMPANIA nel Campionato Italiano per squadre regionali, che si svolgerà su tappa unica sullo stesso circuito di Battaglia a fine novembre.
Alfredo Romanelli insieme alla T.A.M.M. RACE ASD nell’anno del debutto nelle categorie nazionali, nonostante la sua non più giovane età, porta a casa un un importante risultato frutto di maturità ed esperienza.
Il presidente Michele Tanzillo afferma: “Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti da Romanelli, la sua esperienza e determinazione ci ha aiutati molto nella nostra crescita. La T.A.M.M. RACE è entusiasta di poter essere al suo fianco in una gara così importante come il Campionato italiano per squadre regionali”. Il Campionato italiano per squadre regionali è una gara singola a cui parteciperanno i piloti più forti di tutti i campionati regionali, i risultati dei singoli verranno sommati per decretare la regione vincente. Il pilota sannita parteciperà nella categoria KZN OVER.