fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

‘La Pampanini’ si rifà il look per un nuovo viaggio a Benevento…alla scoperta della pizza d’eccellenza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘La Pampanini’ di Andrea Lepore si rifà il look. La pizzeria, in pieno centro storico beneventano, a pochissimi passi dal suggestivo Arco di Traiano, riapre al pubblico, dopo aver compiuto, durante la pausa estiva, un restyling a 360 gradi, per offrire il massimo confort ai suoi clienti. Una nuova immagine che è nata dall’esigenza non solo di rinnovare ma anche di offrire una esperienza unica di benessere a tutti i clienti – e ne sono tantissimi che quotidianamente arrivano qui anche da fuori provincia e che amano la gustosissima pizza di questo locale da sempre ‘sold out’.

Il progetto di restyling è stato realizzato dall’architetto Donato Panarese in collaborazione con il collega Adalberto Pacillo e si sviluppa in maniera insolita rispetto alle pizzerie tradizionali. Tutto è stato pensato e studiato con grande attenzione ai dettagli: dalla scelta dei materiali e dei colori, con il grigio tortora delle grandi lastre di gres per il pavimento fino al color sabbia per le pareti. E ancora: le boiseries in legno laccato al soffitto per gli ambienti più alti in modo da restituire sia durante le ore diurne, a  pranzo, che per le ore serali, a cena, la giusta atmosfera, calda ed accogliente. Tra i punti di forza del nuovo restyling anche l’acustica che, attraverso la realizzazione di pannelli fonoassorbenti, rende la conversazione a tavola piacevole e indisturbata e l’Illuminazione, che è stata realizzata alternando la luce diffusa delle lampade a parete con i faretti ad incasso dedicata ai tavoli e agli oggetti, che favoriscono il comfort visivo durante la cena.

La Pampanini si conferma dunque una pizzeria unica nel suo genere per gusto e attenzioni al clienti, dove l’eccellenza dell’arte culinaria si tramanda di generazione in generazione: nel 1956 infatti, il nonno del titolare Andrea aprì in Venezuela un ristorante tutto suo chiamato proprio “La Pampanini”, in omaggio alla celebre diva Silvana Pampanini e suo nipote oggi ne mantiene vivo il ricordo.

Prodotti d’eccellenza, cura per i dettagli, un impasto accurato e una lenta lievitazione rendono oggi “La Pampanini” una delle pizzeria più amate del centro storico di Benevento e dell’intera provincia sannita. Ricchissimo il menù che oltre alle pizze tradizionali, presenta moltissime dagli ingredienti originali. E non solo: fritti, antipasti e dolci rendono il menu ancora più ricco e gustoso.

Non vi resta che venire a scoprire il nuovo design de “La Pampanini” e gustare la vostra pizza preferita in un luogo in grado di rendere unica la vostra esperienza gastronomica.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Varchi, basolato sconnesso, emissioni acustiche, viabilità in centro storico: il Comitato di quartiere sollecita interventi

redazione 1 settimana fa

Il 17 maggio la Giornata dell’arte e della creatività studentesca nel centro storico di Benevento

redazione 3 settimane fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

redazione 1 mese fa

Benevento, gatto bloccato sui tetti nel centro storico. La denuncia degli animalisti: ‘Residente stabile vicino nega accesso al terrazzo’

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Nomina Sannio Europa, NdC: ‘Vergognosa pantomima della Lega, nulla da imparare da loro in moralità e legalità’

redazione 7 ore fa

Ceppaloni, l’avvocato Barbato aderisce alla Lega

redazione 8 ore fa

Addio a Franco Di Mare: anche il Sannio ricorda il giornalista e conduttore

redazione 8 ore fa

Fratelli d’Italia, due importanti adesioni da Montesarchio: Annalisa Clemente e Nicola Striani

Primo piano

redazione 8 ore fa

Addio a Franco Di Mare: anche il Sannio ricorda il giornalista e conduttore

redazione 14 ore fa

Sannio, week end tra schiarite e piogge. Temperature su valori estivi

Christian Frattasi 14 ore fa

Benevento, tantissimi giovani in centro storico per la Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca

redazione 15 ore fa

InfoPoint di piazza Cardinal Pacca, lo gestirà una Pro Loco: orari e compiti del servizio di Accoglienza Turistica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content