fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Pallavolo, vittoria per la Bra.Ti Formazione SG Volley nel derby contro il Montoro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Prosegue la scia positiva per le atlete della Bra.Ti Formazione SG Volley, che nella venticinquesima giornata del campionato di serie C femminile vincono il derby contro il Montoro, mettendo in risalto l’enorme crescita di un gruppo che finalmente sta dimostrando tutto il suo valore grazie soprattutto al grande lavoro dello staff tecnico che ne sta valorizzando le caratteristiche.

Una vittoria importante non solo per migliorare la classifica di questo campionato, in cui non si ha più niente da chiedere, ma soprattutto che fornisce sempre più chiare indicazioni alla Società per quelle che potrebbero essere le scelte future per ciò che riguarda le atlete da riconfermare.

La SG Volley del futuro, che di sicuro sarà affidata nella mani del riconfermato staff tecnico Pericolo-Palermo coadiuvati dal sapiente e maniacale lavoro dello scoutman Sabatino Pizzano, conterà di certo su atlete che con fatti concreti si stanno guadagnando la stima e la fiducia della Società.

“La partita è andata proprio come speravamo – ha dichiarato alla fine del match, Teresa Negrone, opposto della Bra.Ti Formazione SG Volley. Siamo entrate in campo con forte determinazione e abbiamo conquistato tre punti meritatissimi che permettono di migliorare ancora di più la nostra classifica.

Stiamo lavorando tanto e bene e finalmente stiamo raccogliendo i frutti del nostro impegno. I risultati dell’ultimo periodo sono la chiara dimostrazione di ciò che ora siamo e di quello che siamo diventati.

Grande merito va al nostro staff tecnico. Grazie al loro lavoro stanno riuscendo a tirare fuori il meglio da ognuna di noi. In palestra si lavora tanto ma si trova sempre il modo e il tempo per una risata. Insomma l’ambiente e le condizioni ideali per permetterci di lavorare ed esprimerci al meglio delle nostre possibilità. Sono veramente soddisfatta di come si sta concludendo questa stagione.

Far parte di questo progetto, di questa Società mi rende fiera. I nostri dirigenti, allenatori e staff riescono a mettere il cuore in tutto ciò che fanno, incoraggiandoci in ogni circostanza e credendo sempre in noi. Inoltre è fondamentale la complicità che si è creata all’interno della nostra squadra. Siamo un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo”.

Prossimo appuntamento per la Bra.Ti Formazione SG Volley ancora con un derby, quello del prossimo 4 maggio contro l’Accademia Volley di Benevento alle ore 19.00 alla Palestra Alberti.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Caso H.C. Sannio, Pepe (CNS Libertas) alla società: “Non fatevi trascinare nella polemica politica”

redazione 1 mese fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

redazione 3 mesi fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 5 mesi fa

Campionati Studenteschi, nella corsa campestre ‘Allieve’ primo e secondo posto al Liceo Rummo di Benevento

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 13 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 15 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

Giammarco Feleppa 35 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 15 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 17 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content