ENTI
La Provincia cerca un nuovo amministratore unico per la Samte: domande entro il 18 aprile

Ascolta la lettura dell'articolo
Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, a seguito delle dimissioni irrevocabili presentate da Domenico De Gregorio, ha firmato stamani l’avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina ad Amministratore unico della Società partecipata Sannio Ambiente e Territorio s.r.l. (Samte).
Gli interessati debbono presentare le proprie istanze al Presidente della Provincia entro le 12.00 del giorno 18 aprile 2019, giovedì, pena l’inammissibilità, secondo una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia presso la Rocca dei Rettori; tramite P.E.C. a: protocollogenerale@pec.provinciabenevento.it; spedizione postale: il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Presidente della Provincia di Benevento deve recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, l’indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico della società “Sannio Ambiente e Territorio s.r.l.”.
Il recapito della candidatura rimane ad esclusivo rischio del mittente, a prescindere dalla modalità di invio: farà fede la data e l’ora di ricezione, quale che sia la modalità prescelta.
Per info circa i requisiti, i documenti e le dichiarazioni a corredo delle candidature, è possibile consultare l’Avviso che è pubblicato all’Albo Pretorio on line nella Sezione “Avvisi pubblici” del portale della Provincia all’indirizzo: www.provincia.benevento.it.