Calcio
Il Benevento a Cremona per ritrovare la vittoria e riprendersi il secondo posto

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento all’assalto della Cremonese in un partita in cui c’è in palio ancora una volta il secondo posto, unitamente alla possibilità di accorciare dal Brescia capolista e mettersi a quattro punti con una gara in meno. Tra ieri e oggi i giallorossi sono stati scavalcati da Lecce e Verona e al momento sono sesti, ma con la possibilità di mettere la freccia e lasciarsene dietro quattro.
Un’occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire come accaduto con il Livorno. Bucchi è senza gli squalificati Volta e Maggio, recupera a tutti gli effetti Antei come perno principale della retroguardia così come Di Chiara destinato però alla panchina.
Il tecnico farà alcuni cambiamenti nel suo 3-5-2 con Montipò tra i pali, difesa tre con Tuia, Antei e Caldirola, Letizia riportato a destra con Improta che si riappropria della corsia mancina. A centrocampo Tello, Crisetig e Buonaiuto ( in vantaggio su Viola) con Coda-Insigne duo d’attacco.
Rastelli ha la panchina che scotta e non avrà gli infortunati Radunovic, Castrovilli e Longo. Il tecnico campano dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con Agazzi in porta, Mogos, Caracciolo, Terranova e Migliore in difesa, Arini, Castagnetti e Soddimo in mediana, Strefezza tra le linee alle spalle del tandem, Strizzolo-Piccolo.
Al seguito della strega 437 tifosi, dirige Forneau di Roma, fischio d’inizio alle ore 15.00 diretta Dazn.