fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 10 gennaio 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AMOROSI, IN FIAMME ABITAZIONE: MUORE 60ENNE
Tragedia per un incendio divampato in vico Paribella, nel centro di Amorosi. Un 60enne del posto, Carmine Maturo, è stato trovato senza vita all’interno di un’abitazione fatiscente in fiamme. L’uomo sarebbe deceduto per asfissia, sorpreso dai fumi del rogo. Sul posto sono entrati in azione a lavoro i pompieri del distaccamento di Telese Terme e gli agenti del locale Commissariato. A far scattare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno notato il fumo e il fuoco provenienti dalla casa.

REDDITO DI CITTADINANZA: MASTELLA ATTACCA IL GOVERNO
Mastella torna ad attaccare il Governo e il reddito di cittadinanza. Questa mattina un post sulla sua bacheca facebook per analizzare la situazione rapportandola al Mezzogiorno. “Sono 9345 euro i soldi che andranno col reddito di cittadinanza ogni anno al disoccupato. Al sud – scrive il sindaco di Benevento – 9345 è quanto guadagnano quasi il 50% delle persone che hanno un lavoro. Cosa faranno queste persone? Aumenterà la povertà – conclude l’ex ministro – e sarà la morte civile della economia meridionale”.

SALUTE, INTESA TRA ASL E ASSOCIAZIONE CARL
Campagne di informazione, prevenzione, screening, visite mediche gratuite e distribuzione di medicinali attraverso la banca del farmaco: è quello che prevede il protocollo d’intesa siglato presso la sede del L@p Asilo 31 di via Firenze, al rione Libertà, dalla Asl di Benevento e dall’Associazione di Promozione Sociale CARL (Cittadinanza Attiva Rione Libertà). L’obiettivo dell’iniziativa dal titolo “Rione Libertà in Salute”, è quello di garantire il diritto al benessere e contrastare le disuguaglianze in ambito sanitario.

GESESA ILLUMINA IL BUE APIS
Gesesa, l’azienda che si occupa del servizio idrico di Benevento, ha illuminato il Bue Apis. Alla cerimonia, che si è svolta all’imbocco di viale San Lorenzo, hanno partecipato gli esponenti del Comune e i vertici della società. L’iniziativa rientra nella campagna “GESESA Illumina la Storia del Sannio”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con il mondo delle auto grazie al nuova stagione del format “Ntr24 Motori”. L’appuntamento con tutte le novità a quattro ruote è sul nostro sito a partire dalle ore 10. Alle ore 15, presso la Sala ex Biblioteca di Palazzo San Domenico, verranno accolti dall’Unisannio trenta studenti del Massachusetts Institute of Technology che trascorreranno un mese di studio in Italia per svolgere un tirocinio presso i tre dipartimenti Unisannio.

Annuncio

Correlati

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 del 23 ottobre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 22 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 21 ottobre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 18 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Liste piene di moglie e figli, Sorrentino (NdC): “Per noi legittimo, altri ipocriti”

redazione 8 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi: disposta consulenza psichiatrica per Ocone

redazione 8 ore fa

Pnrr, FdI Sannio: “Pd a Roma smentisce dichiarazioni Cacciano”

redazione 9 ore fa

Ambito B1, entra nel vivo il progetto ‘DesTEENazione – Desideri in azione’: incontro con le scuole

Primo piano

redazione 8 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi: disposta consulenza psichiatrica per Ocone

Gianrocco Rossetti 9 ore fa

Regionali, Libera scende in campo: “Non mettiamo volti, ma temi. Etica, legalità e trasparenza per il nuovo Consiglio della Campania”

redazione 12 ore fa

Mastella: “Inaccettabile esclusione di Benevento dai fondi per la cultura da parte dell’ineffabile Giuli”

redazione 13 ore fa

San Pio, Maria Gabriella Coppola alla guida di Medicina Interna

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content