Comune di Benevento
Pulizia e decoro di Benevento, la maggioranza incontra De Nigris

Ascolta la lettura dell'articolo
“Questa mattina i capigruppo di maggioranza, (Chiusolo, Quarantiello, Capuano, Zanone e Puzio) hanno incontrato l’Assessore Luigi De Nigris per ri-avviare, dopo questo periodo di ferie, un proficuo confronto con tutti componenti dell’esecutivo. Lo stesso, infatti, preso atto della richiesta formulata dai capigruppo prima della pausa estiva, ha chiesto un incontro per informarli circa le attività di sua competenza”. A scriverlo in una nota sono i capigruppo di maggioranza a Palazzo Mosti.
“Si è pertanto convenuto, anche a seguito dell’invito di De Nigris – spiega la nota -, di costituire, relativamente alle attività attinenti le sue deleghe, dei gruppi di lavoro. In tal modo, oltre a velocizzare l’iter delle attività consiliari, ciascun consigliere potrà dare il proprio fattivo e preventivo contributo per le decisioni che sarà chiamato ad assumersi per il raggiungimento degli obiettivi di mandato.
Tra le priorità evidenziate – conclude la nota -, la necessità di intervenire sulla pulizia e sul decoro della città, anche predisponendo alcuni Regolamenti ritenuti indispensabili per disciplinare le modalità di intervento. Sarà quindi nostro compito, a partire dalla prossima settimana, informare i Consiglieri dei nostri gruppi di riferimento per acquisire da ciascuno la disponibilità ad approfondire le singole tematiche e fissare le modalità operative”.