fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Videosorveglianza ad Airola, Comune chiede finanziamenti per altre 20 telecamere

E' stata presentata una richiesta di contributi, per 245.000 euro, in risposta all'avviso posto in essere in modo congiunto da ministero dell'Interno e ministero dell'Economia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“L’aspetto della sicurezza urbana è tra le priorità della nostra amministrazione. Questa nuova richiesta di finanziamento ne è dimostrazione”.

Carmine Influenza, vicesindaco di Airola, commenta l’iniziativa posta in essere da Palazzo Montevergine. L’apparato tecnico, infatti, ha predisposto un nuovo progetto finalizzato alla predisposizione di una nuova rete di videosorveglianza.

Allo scopo è stato presentata una richiesta di contributi, per 245.000 euro, in risposta all’avviso posto in essere in modo congiunto da ministero dell’Interno e ministero dell’Economia.

Questo nuovo filone si affianca all’altro che, sempre in tema di videosorveglianza, è in corso di realizzazione congiuntamente al Comune di Forchia.

“Ringrazio gli uffici municipali per il grande lavoro che stanno profondendo e che ci consente di rispondere in modo puntuale alle possibilità che, in termini di finanze esterne, giungono dagli organi sovracomunali. Grazie ancora ai colleghi consiglieri di maggioranza che hanno sostenuto pienamente questo percorso”.

Qualora dovesse giungere nelle casse cittadine il nuovo finanziamento, saranno predisposte venti telecamere. Le stesse sarebbero collocate alle vie Pezza, Caracciano, Fucci, Pace, Forestieri, Firenze, Nocelle Cortecalce e Castello. Due troverebbero collocazione al Corso Montella, due in piazza Mercato, due presso piazza Liceo.

Ulteriori punti che ospiteranno telecamere saranno Casale, la Strada provinciale 16, il cimitero, l’area di Villa Gioia e, ancora, quelle prossime alle attività “Carpe Diem” e “Arredi antiquariato”.

 

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

L’IIS “Lombardi” di Airola guarda al futuro: ok al nuovo percorso quadriennale “4+2” in Manutenzione e Assistenza Tecnica (MAT)

redazione 3 settimane fa

Ad Airola “Un’eco di eternità” risuona nella Chiesa della SS. Annunziata tra voce, organo e memoria

redazione 3 settimane fa

Airola, accusato di estorsione alla festa della Madonna Addolorata: per 56enne scatta obbligo di presentazione alla polizia

redazione 3 settimane fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 9 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 9 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 12 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content