fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Morcone, ecco la nuova amministrazione: il 26 il primo Consiglio comunale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ad una settimana dalle elezioni amministrative del 10 giugno, Morcone è già pronto per la nuova squadra amministrativa e per la convocazione del primo consiglio comunale.

Il nuovo sindaco Luigino Ciarlo ha, infatti, convocato la prima assise per il giorno 26 giugno presso l’aula consiliare del Comune. All’ordine del giorno: la convalida dell’elezione del sindaco e dei consiglieri; il giuramento del sindaco e la comunicazione della nomina della Giunta e del vice sindaco. Ci sarà quindi la presa d’atto di costituzione del gruppo consiliari, l’istituzione delle Commissioni consiliari permanenti e la nomina dei componenti.

Di seguito la composizione della nuova Giunta: Ester D’Afflitto (Vicesindaco e Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Cultura, Pubblica Istruzione, Spettacolo, Formazione, Associazione e Volontariato, Protezione Civile, Riqualificazione del centro storico); Giulia Ocone (Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Contezioso, Personale, Polizia Municipale, Gestione Beni Pubblici, Pari Opportunità, Promozione Turistica); Alessandro Delli Veneri (Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Bilancio, Finanze, Patrimonio, Politiche del Lavoro, Politiche sociali, Ambito B5, Programmazione economica, Tributi, Finanziamenti comunitari); Toni Paternostro (Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Agricoltura, Attvità Produttive, Commercio, Artigianato e Industria, Rete delle Contrade).

Di seguito le deleghe ai Consiglieri: Anna Maria Perugini (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Sport e Politiche giovanili); Gioi Capozzi (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Manutentivo e verde pubblico, Presidente Centro Fiera); Stefania Petrillo (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Ambiente e tutela del territorio); Matteo Mastrantone (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Raccolta Differenziata, Comunità Montana).

“Il lavoro di squadra, la collegialità delle scelte, la condivisione dei programmi e dei progetti, il dialogo con la comunità e con tutte le componenti politiche, sociali, associative del territorio – si legge nella nota – saranno le linee guida che caratterizzeranno l’Amministrazione nei prossimi cinque anni. Il senso di responsabilità, l’unità, la disponibilità e la voglia di mettersi in discussione dimostrata da tutti, sono la testimonianza di come l’Amministrazione intende porsi dinanzi alle sfide che ci attendono. Vogliamo cambiare davvero Morcone e, con il contributo di tutti, ci riusciremo”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Benevento, il 2 dicembre nuova seduta del Consiglio Comunale

redazione 3 settimane fa

Emergenza cinghiali e Parco del Matese, la consigliera Di Brino: “Serve chiarezza, non strumentalizzazioni politiche”

redazione 3 settimane fa

AVS presenta interrogazione sul progetto idroelettrico Morcone–Lagospino

redazione 4 settimane fa

Morcone, costituito il direttivo politico cittadino di Forza Italia

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Montesarchio sul set: nel week end debutta il Festival Mons Arcis Cinema con Ornella Muti ospite d’onore

redazione 7 ore fa

Sorrentino (NdC): “Regionali una Caporetto per il Pd. Vertici si dimettano, succederebbe in qualsiasi partito o azienda”

redazione 8 ore fa

La Polizia di Stato nelle scuole sannite per la campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere

redazione 8 ore fa

Airola, è già corsa alle amministrative. Cirulli prepara il suo ‘pacchetto’ di proposte

Primo piano

Alberto Tranfa 6 ore fa

Depuratore a Benevento, presentato il progetto di fattibilità economica: la posa della prima pietra nella primavera 2026

redazione 6 ore fa

Montesarchio sul set: nel week end debutta il Festival Mons Arcis Cinema con Ornella Muti ospite d’onore

redazione 7 ore fa

Sorrentino (NdC): “Regionali una Caporetto per il Pd. Vertici si dimettano, succederebbe in qualsiasi partito o azienda”

redazione 8 ore fa

Dalla delusione del voto al futuro: Palumbo sprona il PD sannita e invoca un campo largo come in Campania

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content