POLITICA
Il Pd: scelta la coerenza contro le ‘accozzaglie’

Ascolta la lettura dell'articolo
“I Mastella ancora una volta sparano a zero sul sindaco uscente Fausto Pepe, candidato per il secondo mandato alla carica di primo cittadino di Benevento e sostenuto dal centrosinistra – la nota del Pd a sostegno del sindaco uscente Fausto Pepe prende così l’avvio -. L’onorevole Clemente Mastella, che ormai ‘occupa’ da anni banchi politici nazionali, e da pochi quelli europei, si esprime di nuovo in modo vergognoso condannando chi qualche anno fa ha scelto la Città invece che gli ordini del ‘capo supremo’. Forse il Giuda è proprio Mastella che ha girato le spalle a chi l’ha candidato alle elezioni europee facendolo restare ancora a galla della politica; però bisogna stare attenti che c’è anche il pericolo di affogare!”.
“Fausto Pepe – sostiene la segreteria provinciale Pd – ha scelto la coerenza, ha scelto i cittadini, i suoi cittadini che lo premieranno anche stavolta, ha ascoltato la voce del popolo e non la voce di uno.
La gente vuole chiarezza e progetti per la città; non vuole rincorrere le ‘accozzaglie’ che si sono messe insieme per queste comunali guardando alle prossime elezioni provinciali. Quindi altro che grande accordo per il territorio, questo è un super accordo per le poltrone, attuali e future!
Per non parlare poi di chi fino all’altro ieri seduto tra i banchi del centrosinistra, improvvisamente folgorato come Paolo Di Tarso, si trova a capeggiare liste di questo calderone politico.
Fausto Pepe, insieme a tutti i candidati, rappresenta la coerenza; i trasformisti e i voltagabbana hanno trovato posto nelle fila di Nardone, Viespoli e Mastella.
I fatti almeno dicono così”.