fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Benevento, nuovi inserimenti alla Buitoni: al via la selezione di 20 caposquadra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il percorso di selezione di nuovo personale per lo stabilimento Buitoni di Benevento, annunciato lo scorso settembre, prende il via domani 14 dicembre con la ricerca di 20 caposquadra macchinisti per le linee della pizza surgelata. Le posizioni verranno pubblicate sul sito www.nestle.it e verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute online.

Si tratta delle del primo gruppo di posizioni professionali che saranno inserite nel sito produttivo di Benevento, posizioni-chiave per quello che Nestlé sta trasformando in hub internazionale della pizza surgelata con un investimento di 50 milioni di euro per potenziare l’impianto e circa 150 nuovi posti di lavoro che si creeranno progressivamente entro il 2020, quando lo stabilimento sarà a regime.

Al caposquadra compete il monitoraggio della qualità del prodotto finito nel rispetto degli standard di qualità, la condivisione con il “capolinea pizza” della reportistica sullo stato di avanzamento di produzione, la verifica del rispetto degli standard di produzione e il coordinamento della propria squadra.

Per i nuovi assunti è previsto un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi finalizzato all’acquisizione della specializzazione richiesta.

Possono candidarsi donne e uomini in possesso di un diploma tecnico industriale ad indirizzo elettromeccanico/meccatronico. Gli altri requisiti necessari sono la capacità di salvaguardia, settaggio, riparazione dei macchinari di produzione; comprovate conoscenze informatiche (da Microsoft Office agli Applicativi di produzione); disponibilità a lavorare su turni; capacità di problem solving, ottime doti comunicative e velocità di apprendimento.

Laurea triennale in discipline scientifiche, comprovata esperienza nella gestione di team, conoscenza base della lingua inglese saranno considerati requisiti preferenziali.

La job description dettagliata della figura professionale ricercata sarà pubblicata domani nella sezione “Carriere” del sito www.nestle.it con tutte le indicazioni per inserire correttamente la propria candidatura. Saranno ricontattate solamente le persone in possesso dei requisiti essenziali e verrà restituito un feedback direttamente ai candidati.

Si invitano tutti coloro che fossero interessati a lavorare alla Buitoni di Benevento a consultare regolarmente il sito www.nestle.it, dove verranno pubblicate tutte le posizioni che si apriranno progressivamente all’interno del Gruppo e dello specifico sito produttivo.

Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 11 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2016 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Opportunità di lavoro al Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento: al via la selezione per graduatoria assistenti

Alberto Tranfa 1 settimana fa

Manodopera qualificata dall’India: ANCE e Confindustria Benevento lanciano il progetto ‘Orizzonti Condivisi’

redazione 2 settimane fa

Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale

redazione 3 settimane fa

Concorso collaboratore amministrativo, la denuncia della Cisl FP: ‘Si attinga dalla graduatoria dell’Asl di Benevento’

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Quarta edizione di ‘Pazzienn Pazzienn” e 30 anni dell’assocazione ‘N’ata Storia’: a Bucciano tre giorni di eventi

redazione 5 ore fa

Santa Maria Capua Vetere, tentano di introdurre hashish in carcere: a fermarle i cinofili sanniti

redazione 7 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 7 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Contrada Olivola, l’area esterna dell’ex Geripa affidata per 6 mesi ad Asia come deposito dei vecchi contenitori di abiti usati

redazione 7 ore fa

Sannio: consumi pro-capite in crescita ma ancora contenuti. Spesa alimentare tra le più alte d’Italia

redazione 7 ore fa

Commercio, l’assessore Ambrosone: “Crisi di carattere nazionale, noi abbiamo fatto e faremo il possibile”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

L’esperienza torna in corsia: tre medici in pensione per rinforzare la chirurgia d’urgenza del San Pio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content