Associazioni
Coldiretti Benevento, cambio al vertice: il nuovo direttore è Michele Errico

Ascolta la lettura dell'articolo
Michele Errico è il nuovo direttore di Coldiretti Benevento. Subentra a Francesco Sossi che è rimasto alla guida della Federazione sannita per due anni e che continua il suo percorso destinato ad altro incarico.
Oggi l’insediamento ufficiale di Errico presso la Federazione sannita dopo la designazione, nei giorni scorsi, da parte del consiglio direttivo svoltosi alla presenza del presidente Gennarino Masiello, del direttore di Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda e degli altri consiglieri.
Michele Errico, 61 anni, originario di Napoli, intraprende il suo percorso in Coldiretti quasi quarant’anni fa come responsabile amministrativo. Poi la consiliatura presso la Camera di Commercio di Napoli e, successivamente, la direzione della Federazione provinciale partenopea, di quella salernitana, di quella casertana. Viene nominato più volte, e nelle varie federazioni, consigliere delegato di Impresa Verde e direttore regionale di Coldiretti Abruzzo e Sardegna. Fino ad approdare ai suoi ultimi impegni come responsabile nazionale del progetto “Le Botteghe di Campagna Amica” e direttore di Coldiretti Foggia.