POLITICA
Migranti, Forza Nuova: “Benevento libera terra di conquista. Il prefetto intervenga”

Ascolta la lettura dell'articolo
Un appello al prefetto Galeone per risolvere definitivamente la questione immigrazione ed evitare l’ulteriore arrivo di stranieri sul territorio locale. “basta questa finta soluzione , basta accollare gli effetti devastanti di questa folle accoglienza, basta immigrati a Benevento e nel Sannio”. Lo chiede in una nota Forza Nuova, pronta – scrive – “a dare battaglia per difendere i cittadini, Italia agli Italiani , Benevento ai Beneventani”.
“Da diversi anni – aggiunge il movimento politico – noi di Forza Nuova sostenevamo che la situazione migranti in città prima o poi esplodeva: infatti ,con il passare del tempo va sempre più aggravandosi e dall’inizio dell’anno vi è stata una vera e propria escalation di episodi gravi.
A titolo esemplificativo, il 10 marzo scorso in piazza Cardinal Pacca c’è stata una violenta lite tra migranti, terrore tra i passanti, il 29 giugno scorso all’incrocio tra via delle Puglie e via Avellino un’agente della polizia municipale chiedeva documenti ad un migrante per semplice controllo: vigilessa aggredita. Poi i fatti di ieri sera di nuovo violenta lite tra migranti in pieno centro storico, terrore tra la gente e poi sempre ieri sera si è ripetuto la stessa cosa in villa comunale . Ormai – conclude Forza Nuova – Benevento non appartiene più al suo popolo ma è diventata libera terra di conquista”.