CRONACA
Benevento, cocaina in un cassetto della camera da letto: in manette 48enne

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stata sorpresa con quasi 51 grammi di cocaina purissima. Per questa ragione una beneventana 48enne è stata tratta in arresto dalla Guardia di Finanza del capoluogo sannita. La donna dovrà ora rispondere del reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nel corso di un servizio predisposto lungo la statale Appia, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria, diretti dal tenente colonnello Gennaro Pino, hanno effettuato una perquisizione domiciliare di iniziativa in contrada San Vito. A casa della donna hanno scoperto la coca in un sacchetto trasparente di plastica, occultato in un cassetto di un mobile situato all’interno della camera da letto.
La 48enne, incensurata e priva di reddito nell’ultimo triennio, è stata tratta in arresto e associata presso la locale Casa Circondariale di Capodimonte.
La droga sequestrata, dalla quale si sarebbero potute ottenere 600 dosi, avrebbe reso sul mercato locale al dettaglio non meno di 12mila euro.
Con questa operazione le Fiamme Gialle sannite hanno sottoposto a sequestro nel corso degli ultimi 12 mesi oltre 11 kg di sostanze stupefacenti di vario genere.