fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sannio, controlli nel week end: un arresto, denunce e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una persona arrestata per lesioni aggravate, 6 denunciati in stato di libertà, 5 fogli di via e 4 veicoli sequestrati. E’ questo il bilancio dei controlli svolti nel week end dai carabinieri nelle aree del capoluogo e delle Valle Caudina e Telesina.

Il personale della Compagnia di Benevento, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Avellino, ha tratto in arresto un 61enne di Apice: l’uomo dovrà espiare la pena di 3 mesi 20 giorni di reclusione per il reato di lesioni aggravate. L’arrestato sconterà la condanna in regime di detenzione domiciliare.

Deferito invece in stato di libertà un 39enne di nazionalità senegalese domiciliato a Napoli per aver messo in vendita un centinaio di dvd di contenuto cinematografico e musicale illecitamente riprodotti. Segnalato inoltre un beneventano 35enne poiché sorpreso alla guida del sua Fiat Multipla senza la prevista copertura assicurativa. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. I militari hanno anche segnalato per il foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno dal comune di San Giorgio del Sannio due pregiudicati napoletani per reati predatori: i due, senza giustificato motivo, si aggiravano all’interno del parcheggio di un centro commerciale.

La compagnia di Cerreto Sannita ha denunciato un 20enne di San Salvatore Telesino, poiché sorpreso alla guida della sua autovettura, una Audi A4, sotto l’influenza dell’alcool. Infatti, è stato accertato che il conducente aveva un tasso alcolemico superiore a quello massimo consentito. La patente di guida è stata ritirata, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro. A Cusano Mutri due pregiudicati, uno di Varese e uno di Benevento, sono stati sorpresi senza giustificato motivo nei pressi di alcuni obiettivi sensibili del centro e pertanto sono stati segnalati per il foglio di via obbligatorio.

Nei guai anche un 22enne di Foglianise, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare rinvenivano 16 dosi di marijuana già confezionate e imbustate per un peso complessivo di 14 grammi e un grinder usato per tritare “l’erba”. Deferita per spendita di monete false una donna rumena 30enne, che, a Sant’Agata de’ Goti, sorpresa mentre cercava di “piazzare” alcune banconote false presso una rivendita di tabacchi dello stesso centro. Sono state sequestrate in tutto 4 banconote, due da 50 e due da 20 euro.

Un 46enne di Cervinara è stato invece accusato di danneggiamento. Infatti, lo stesso, evidentemente risentito per il licenziamento, è stato sorpreso nel centro di Montesarchio mentre stava tentando di graffiare con un strumento appuntito l’auto del suo ex datore di lavoro. Nei guai infine un 26 enne di Apollosa per aver percosso il proprio genitore a seguito di dissidi familiari.

Inoltre, a Montesarchio, un pregiudicato 41enne di Napoli, è stato segnalato per il foglio di via obbligatorio: l’uomo è stato sorpreso nei pressi di obiettivi e attività commerciali del centro caudino senza dare alcuna plausibile giustificazione della sua presenza in loco.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 12 ore fa

Sicurezza sul lavoro, tavolo in Prefettura: maggiori controlli nei cantieri e più sensibilizzazione su formazione e rischi

redazione 4 giorni fa

Fortore, week end di controlli sulle strade: veicoli sequestrati, sanzioni e ritiro di patente

redazione 2 settimane fa

Fortore, controlli in cantiere: sanzioni e denuncia per imprenditore edile. Attività sospesa

redazione 2 settimane fa

Controlli a Benevento: denuncia per ricettazione e segnalazione per droga. San Nicola Manfredi: 37enne dai domiciliari al carcere

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Durazzano, il candidato sindaco Buffolino: “Famiglia e scuole nostre priorità”

redazione 5 ore fa

La Lega e le possibili nomine alla Provincia: “Chiediamo alle autorità di vigilanza di tenere altissima la guardia”

redazione 5 ore fa

Gli studenti dell’istituto Alberti protagonisti alla full immersion ‘Orientalife’ di Napoli

redazione 5 ore fa

Biogas a Decorata, ambientalisti: “Ora tocca all’amministrazione di Colle scegliere da che parte stare”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Palazzo Mosti, si lavora per salvare la Bilingue: prima raggiungere le iscrizioni sufficienti, poi migliorare la ‘governance’

Christian Frattasi 4 ore fa

Danza e teatro, ma anche inglese e coding: l’I.C. ‘Manzoni’ di Amorosi chiude il progetto ‘Aperta…mente’

redazione 6 ore fa

‘Galilei-Vetrone’, ‘Alberti’ e ‘Giannone’: tre opzioni in campo per il trasferimento alunni, lunedì 20 la decisione

redazione 7 ore fa

Da Baselice a Benevento per partorire: ma la bimba “va di fretta” e nasce alla Guardia Medica di San Marco dei Cavoti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content