Comune di Benevento
Ludopatia, a Palazzo Mosti incontro con l’associazione Assotrattenimento 2007

Ascolta la lettura dell'articolo
“A seguito dell’attività svolta da questa amministrazione nell’ambito della Commissione Politiche Sociali, l’Associazione nazionale di rappresentanza confindustriale – Assotrattenimento 2007 ha chiesto un incontro al vice sindaco Erminia Mazzoni per discutere in merito al gioco d’azzardo patologico”. Lo comunica presidente Commissione Politiche Sociali, Mariagrazia Chiusolo.
“Pertanto questa mattina – prosegue l’esponente di Palazzo Mosto -, i rappresentanti dell’associazione sono stati ricevuti a Palazzo Mosti dal vice sindaco alla quale hanno dato ampia disponibilità nel collaborare per l’individuazione di un percorso che consenta di limitare le distorsioni che derivano dal gioco, contenere il fenomeno della ludopatia e ridurre il gioco illecito, rappresentando anche alcune soluzioni volte a contemperare le esigenze degli operatori del settore, dei cittadini e dell’Amministrazione stessa.
Ringrazio, dunque, Mazzoni per avermi invitato a partecipare alla riunione – conclude Chiusolo -. Con i rappresentanti dell’associazione è stata fissata un’audizione in cui saranno presenti tutti i componenti della Commissione Politiche sociali che si stanno occupando della materia”.