CRONACA
Incidente sulla Fondovalle Isclero, muore un ventisettenne

Ascolta la lettura dell'articolo
Una distrazione è costata la vita ad un operaio, morto a seguito di un incidente stradale avvenuto in località Cantalupi a Dugenta, al km 10+980 della fondo valle Isclero.
Il conducente di una autovettura Fiat Punto, A.D. 24 enne di Casalduni, celibe, disoccupato, con a bordo P.F., 27 enne residente in Ponte, celibe, operaio, C.G. 27 enne pure residente in Ponte, celibe, disoccupato, e D.I.D., 25 enne residente a Ponte , celibe, operaio, ha per sbaglio imboccato un tratto di strada chiuso al traffico perché interessato da lavori di rifacimento del manto stradale, con cantiere regolarmente autorizzato e segnalato, ed è andato a sbattere contro un autocarro parcheggiato lungo il margine della carreggiata di proprietà, di C.C. 43 enne di Montefalcone.
Purtroppo nell’impatto P.F. è morto sul colpo, C.G. veniva ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale civile “Rummo” di Benevento; A.D. veniva ricoverato in osservazione sempre al Rummo e D.I.D.veniva ricoverato in osservazione presso l’ospedale “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata dei Goti.
La salma di P.F. veniva trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale civile “Rummo” di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria.