Basket
Trasferta siciliana per la Sparandeo Auto

Ascolta la lettura dell'articolo
Trasferta pugliese, a Francavilla Fontana, per la Peugeot Benevento, che prova ad inseguire ancora la salvezza: ovvio che dovrà espugnare il parquet del Soavegel (palla a due alle ore 18.30, arbitri: Bernardi di Termoli e Faustoferri di Bojano). E’ la nona giornata di ritorno.
In serie B d’eccellenza femminile, girone C2, trasferta siciliana per la Sparandeo Auto sul parquet della terza forma del campionato. Contro la Maddalena Vision Palermo si gioca in orario insolito per via del rientro (palla a due alle ore 16, coppia di fischietti al femminile con Cristina Teresa Luca e Tiziana Luca di Catania).
E’ la seconda di ritorno, nella poule Retrocessione girone H della serie D, ed il programma delle squadre sannite è tutto odierno. Il Basket S. Agnese capolista ospita, al palasport di via Olmo Lungo (palla a due alle ore 18.30, arbitri: Briganti e Coppola di Maddaloni) gli Hurricanes di Monte di Procida, mentre l’A.P. Libertà secondo in classifica rende visita stamattina (arbitri: Scalera di Maddaloni e Rubino di Pontecagnano Faiano) allo Sporting Portico che condivide il primato con i sangiiorgesi in questo raggruppamento piuttosto equilibrato.