Featured
Vittoria Principe chiude la campagna elettorale: “Sfidiamoli al ballottaggio”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Sfidiamoli al ballottaggio”. Sceglie un gioco di parole il candidato sindaco Vittoria Principe per chiudere la sua campagna elettorale, in vista del voto del prossimo 5 giugno. La leader della lista “Sfidiamoli” ha incontrato i simpatizzanti e gli elettori a piazza Federico Torre, lungo il corso Garibaldi.
Un comizio che è servito, principalmente, a rimarcare la distanza che, secondo Principe, la separa dai suoi avversari.
“Noi – ha detto – siamo la vera novità e, al contrario di quanto sostiene Del Vecchio, siamo competenti e capaci di governare. Le nostre delibere saranno piene di contenuti per cambiare definitivamente volto a Benevento”.
Una fiducia che il candidato nutre anche in merito all’esito delle votazioni: “Arriveremo al ballottaggio e sogno un confronto con il M5S per la realizzazione di una vera rivoluzione in questa città”.
A pesare, secondo Vittoria Principe, sarà soprattutto la qualità e l’indipendenza del suo progetto elettorale, slegato dalle logiche di potere e dai partiti .
“Abbiamo riscosso apprezzamenti concreti – ha sottolineato -. Gli altri sono stati cacciati dai quartieri. Noi, invece, siamo stati accolti con affetto e ci è stato chiesto di ritornare, qualunque sarà il risultato finale. Per me questa è già una vittoria”.