POLITICA
Comunali, Pagliuca: “Promuovere eventi per aumentare l’attrattiva della città”

Ascolta la lettura dell'articolo
“E’ stata davvero una bella esperienza ritrovarmi a percorrere le vie della nostra città in compagnia della bellissima e simpaticissima showgirl Alessia Fabiani, e vedere i suoi occhi brillare di meraviglia ed emozione. Ha scattato tantissime foto dei nostri monumenti ed è rimasta davvero colpita dalla bellezza del nostro centro storico”.
Con queste parole il candidato al Consiglio comunale Cosimo Pagliuca commenta la serata trascorsa con la Fabiani, giunta in città per presentare la II edizione di “Respiri di Libertà”, la manifestazione promossa dall’associazione “IO X Benevento” e dal Comitato di Quartiere Rione Libertà Democrazia – Legalità e Libertà.
“Questa è la mia città, ci sono nato e cresciuto, e vorrei tanto che tornasse ad essere una Benevento florida e piena di attrattive, concentrando un maggior impegno sulla crescita e l’evoluzione dei tanti locali notturni che animano la nostra città – conclude Pagliuca -. I nostri quartieri meritano attenzione anche da questo punto di vista, cercando di realizzare più spettacoli e serate per incentivare lo sviluppo e la crescita delle tante attività imprenditoriali”.