Generica
Guarino (FI): “A Castelvenere occorre un impianto di videosorveglianza”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Chiederemo ai nostri candidati della lista capeggiata dal dottor Mario Scetta di inserire nel loro programma elettorale anche un sistema di videosorveglianza per la pubblica sicurezza a Castelvenere”. E’ quanto dichiara Vincenzo Guarino, commissario di Forza Italia a Castelvenere, che ha deciso di sostenere alle prossime elezioni amministrative la lista “Veneri Futura e Solidale”.
“I nostri candidati dovranno quindi impegnarsi non solo nelle iniziative per la sicurezza stradale, come la realizzazione di una rotatoria alla località ‘San Tommaso’ di Castelvenere, – continua Guarino – ma anche nell’attivarsi per la sicurezza per la pubblica incolumità dei cittadini, soprattutto se si tratta di anziani o persone che vivono da sole”.
“L’amministrazione uscente – si domanda il commissario di Forza Italia – anziché impegnare denaro solo per la segnaletica stradale nel centro del paese (vedi ultimo impegno di spesa di 20mila euro) perché non ha mai investito risorse per un impianto di videosorveglianza che potesse fungere da sostegno e da aiuto alle forze dell’ordine in caso di furti ed aggressioni, come hanno fatto altri comuni limitrofi?”.
“Sono certo – conclude Guarino – che i candidati della lista capeggiata dal dottor Mario Scetta, dopo il voto del 5 giugno, sposeranno in toto la nostra richiesta e la realizzeranno in tempi brevi per dare agli abitanti di Castelvenere maggiore tranquillità e sicurezza”.