Generica
Spina Verde, Formichella: “L’inaugurazione è una presa in giro”

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’inaugurazione della Spina Verde è solo la triste dimostrazione che ciò che viene fatto ora in campagna elettorale, si sarebbe potuto realizzare ben prima! Che si sia atteso l’apertura della campagna elettorale per presentare l’opera alla città è fuori dubbio. Oltretutto un’opera come la spina verde, nata dalla rivisitazione di un altro progetto, e finanziata con fondi europei, avrebbe avuto diritto ad una presentazione più degna alla città che ne deve assicurare il futuro utilizzo. Oggi è stata inaugurata, domani che ne sarà di quest’opera?”. Se lo chiede Rosaria Formichella, candidata al Consiglio Comunale di Benevento a sostegno di Mastella sindaco.
“Se poi aggiungiamo che l’opera è stata consegnata con 4 anni di ritardo, e una buona amministrazione si sarebbe dovuta impegnare per portarla a termine ben prima. Insomma, l’inaugurazione è solo una palese presa in giro per i cittadini!
Spero – conclude Formichella – che le persone riflettano su tutto questo e comprendano che di sola strumentalizzate si tratta, un gioco che punta ad “ammaliare”. Come mai questa amministrazione sta proponendo solo ora quanto non ha fatto per ben 10 anni?
Permettetemi una considerazione: è come se avessero avuto la cura per una malattia che ha causato anni di agonia e porgendola al malato solo ora al suo spirare e solo per un cinico tornaconto del momento”.