POLITICA
Comunali 2016, Principe: “I cittadini sostengono il mio agire”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La politica dell’ascolto sta riscuotendo successo e condivisione tra i beneventani”. Così in una nota il candidato sindaco Vittoria Principe in merito agli incontri con i cittadini di Benevento.
“Dopo aver parlato gli abitanti di Santa Maria degli Angeli, esponenti del mondo della cultura e sanità – scrive Principe -. Oggi, ha incontrato un gruppo di studenti universitari e alcuni residenti di piazza San Modesto, al Rione Libertà. In serata, invece, discuterò con gli abitanti di Contrada Pietà.
Sono particolarmente soddisfatta – prosegue la nota – del calore che i cittadini che mi stanno trasmettendo. Stringere loro le mani, abbracciarli, condividere con loro ogni sofferenza oltre all’arricchimento del mio bagaglio umano è nello stesso tempo una forte assunzione di responsabilità, che mi obbliga ad un maggior impegno nella risoluzione degli stessi problemi.
Sto verificando con mano tutte le problematiche che attanagliano i cittadini tra l’altro ampiamente già note. Occupazione, disagio sociale, tassazione alta, mancanza di servizi sono solo alcuni dei problemi emersi negli incontri. Cambieremo il volto della città è questo sarà il mio credo per il domani”.