Titerno
Il Psi parte dai territori, Giovanni D’Aronzo: “Moccia candidato sindaco a Castelvenere”

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuto ieri sera presso l’enoteca comunale di Castelvenere un incontro con i dirigenti del Partito Socialista Italiano Regionali e Provinciali alla presenza del Consigliere Regionale On. Enzo Maraio.
“Ricchi gli spunti emersi – dichiara l’esponente del Psi Giovanni D’Aronzo – nell’ambito dell’incontro arricchito sia dai presenti al tavolo della presidenza, che da parte della platea presente. E’ stata evidenziata e consegnata al Consigliere Maraio una serie di istanze in termini di Turismo, Agricoltura, Sviluppo e Infrastrutture che ha trovato nelle risposte puntuali e precise la giusta soddisfazione di tutti.
Si è parlato anche delle prossime amministrative – prosegue la nota – che vedranno Castelvenere chiamato al rinnovo del Consiglio Comunale locale, ed il Partito Socialista Italiano in linea con quanto affermato in precedenza e svincolato da ogni logica non chiara candiderà alla guida del comune della valle telesina Mario Moccia.
Noto ed esperto politico locale – conclude D’Aronzo – che negli anni ha maturato la giusta esperienza per guidare una comune importante come Castelvenere. Sarà questa la logica del partito in tutti i comuni chiamati al voto, confronto sulle idee, programmi ed infine uomini da proporre al corpo elettorale senza ingerenze e pressioni da nessuno”.