fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 1 febbraio 2016

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

GUARDA VIDEO – FALLIMENTO AMTS, PRONTI 2 RECLAMI
“E’ una sentenza che va rispettata, ma porteremo avanti la nostra battaglia legale in tutte le sedi. Siamo ancora convinti della bontà del Piano industriale che avevamo preparato e non ci fermeremo adesso”. I vertici dell’Amts non ci stanno e annunciano una battaglia legale. Le dichiarazioni del presidente della partecipata, Mirko Francesca, sono chiarissime. Parole che giungono al termine della riunione operativa che si è svolta nella tarda mattinata di oggi a Palazzo Mosti. L’obiettivo era quello di stabilire la strategia che bisognerà mettere in campo per rispondere alla sentenza del Tribunale che, di fatto, ha sancito il fallimento, come chiesto dalla Procura. “I reclami saranno due – ha spiegato il primo cittadino -. Uno a nome del Cda dell’Amts e l’altro del Comune di Benevento”.

COMUNALI, IL CENTROSINISTRA A CONFRONTO
Il Partito Democratico, Italia dei Valori, Scelta Civica, Ncd-Area Popolare, Federazione dei Verdi hanno costituito un’alleanza politica, con la guida del PD, per il governo della città di Benevento aperta anche ai movimenti civici e alle associazioni territoriali in vista delle prossime elezioni amministrative. E’ quanto emerso dal secondo incontro interpartitico della coalizione di centrosinistra, svoltosi questa mattina nella sede della federazione provinciale del PD di Benevento. All’interpartitico sono stati convocati anche i rappresentanti del PSI che, però, nel corso della discussione odierna hanno abbandonato il tavolo spiegando che “al momento non c’è una figura certa e convincente a guidare la coalizione e hanno rinviato tutte le discussioni solo dopo l’ufficialità del candidato Sindaco”.

CASALDUNI: TENTATA RAPINA ALLE POSTE
Tentata rapina questa mattina all’ufficio postale di via Roma, a Casalduni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 8, tre uomini – armati e con il volto coperto da passamontagna – hanno minacciato dall’esterno della struttura la direttrice della filiale, una 58enne che era presente all’interno dei locali ed intenta al disbrigo delle ordinarie procedure di apertura. I tre, posizionati davanti alla sede, hanno però desistito a causa di un blocco delle porte della struttura e della mancata attivazione del congegno temporizzatore che regola d’ingresso agli sportelli. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri. Sono in corso le ricerche da parte dei militari della Compagnia di Benevento.

SANT’AGATA DE’ GOTI: FURTO IN ABITAZIONE
Furto nella tarda serata di ieri a Sant’Agata de’ Goti. Dopo aver forzato la porta di ingresso di un’abitazione di viale Giannelli, di proprietà di un operaio 60enne, i malviventi sono entrati in casa e hanno rubato oggetti d’oro da una cassaforte ancorata alla parete della camera da letto. A notare la fuga con il bottino da parte dei malviventi è stato un assistente della Polizia di Stato, in quel momento libero dal servizio, che ha tentato di bloccarli mentre salivano a bordo di una Seat Leon e di una Opel Astra. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, otto sarebbero stati i banditi – verosimilmente stranieri, con il volto coperto e armati.

IL COMUNE CERCA ESPERTI PER IL POR FSE 2014/202
C’è tempo fino al 15 febbraio prossimo per candidarsi come esperti all’affidamento di incarichi di assistenza tecnico-specialistica per la gestione e l’attuazione del fondo europeo per lo sviluppo regionale e per la sperimentazione di soluzioni innovative per lo sviluppo urbano per conto del Comune di Benevento. E’ quanto prevede il bando pubblicato oggi sull’albo pretorio on line dell’ente di via Annunziata per la costituzione di una short-list in vista della realizzazione delle iniziative programmate per i prossimi sei anni dal Fondo Sociale Europeo.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Addio a Ninetto De Angelis, storico barbiere del centro cittadino: con lui se ne va un pezzo della Benevento artigiana

redazione 3 ore fa

Il Coro “Madonna della Libera” di Melizzano celebra la chiusura del Giubileo nella Concattedrale di Bisaccia

redazione 4 ore fa

L’area ‘Cambiare PD Sannio’: “Lavoreremo fino in fondo per compattare il campo largo”

redazione 4 ore fa

Presidio Veterinario di San Giorgio del Sannio chiuso nei weekend, Mucciacciaro (Lega): “Meno servizi e più disagi”

Primo piano

Giammarco Feleppa 1 ora fa

Addio a Ninetto De Angelis, storico barbiere del centro cittadino: con lui se ne va un pezzo della Benevento artigiana

redazione 3 ore fa

Il Coro “Madonna della Libera” di Melizzano celebra la chiusura del Giubileo nella Concattedrale di Bisaccia

redazione 4 ore fa

Presidio Veterinario di San Giorgio del Sannio chiuso nei weekend, Mucciacciaro (Lega): “Meno servizi e più disagi”

redazione 9 ore fa

Benevento, addio a Gaetano Olivieri: la città perde uno dei volti più conosciuti. Indimenticabile il ‘duetto’ con Gianni Morandi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content