fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Telese Terme, successo per l’evento di beneficenza per i bambini affetti da autismo: raccolti oltre 13mila euro

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Compagnia del Vùccaro di San Lupo ha avuto grandissimo successo venerdì 4 dicembre con la rappresentazione di “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”. Nella serata di beneficenza, organizzata da Antonello Santagata in collaborazione con il responsabile dello Staff Medico del Napoli Alfonso De Nicola e il Rotary Club Valle Telesina, sono stati raccolti circa 13mila euro da devolvere in favore di bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le terapie riabilitative a causa dei limitati tetti di spesa dell’Asl.

La serata è cominciata con il saluto di tre calciatori del Napoli: Raul Albiol, David Lopez e Josè Maria Callejon. Presente anche il vicepresidente della SSC Napoli, Edoardo De Laurentiis, che ha donato ai bambini alcuni gadget della squadra.

I due comici di Made In Sud Alessandro Bolide e Mariano Bruno hanno poi rotto il ghiaccio, accompagnati da Antonella Fragiello, madrina dell’evento. Hanno accolto il pubblico, con musiche raffinate e originali, i maestri Alessandro Fusco, Arturo Armellino, Elisabetta Fusco, Michele Riccio e Flavio Feleppa.

Infine, spazio alla commedia, con la Compagnia del Vùccaro, associazione culturale e compagnia teatrale sanlupese attiva oramai da tre anni.

Uno spettacolo brillante e meraviglioso, portato in scena da una Compagnia che riunisce alcuni dei migliori attori di teatro amatoriale della zona. L’estro travolgente del protagonista Luciano Rubino, ha coinvolto e commosso, grazie anche alle interpretazioni di Stefania Ciaglia, Laura Jannotti, Francesco Lombardo, Luca Palumbo, Silvio Papa, Maurizio Donato, Nunzia Musto, Nunzia Garofano, Giovanna Cesare, Alfonso Grillo, Cosimo Caporaso, Luigi D’Onofrio, Sophia Masotti. Hanno inoltre contribuito alla buona riuscita dello spettacolo la suggeritrice Lorenza Papa, il co-scenografo Mattia Piscitelli e la fotografa Valentina Onorato.

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Antonello Santagata – felici per la partecipazione dei partner, degli sponsor, della SSC Napoli, degli attori di Made in Sud, di Antonella. Sapevamo che ognuno avrebbe dato il proprio contributo per la realizzazione di questo progetto ed è stato un successo. Il grande cuore del territorio c’è sempre e fa la sua parte, grazie anche ai meravigliosi ragazzi del Vùccaro, dai quali è partita l’idea di questa iniziativa”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

Tombolata Telesina: oltre 400 persone al Pala Lagni. Caporaso: “Una serata che celebra il cuore della nostra comunità”

redazione 2 settimane fa

“Ulisse nell’occhio della Maga Circe”: la Nestor Theater Company torna a marzo a Benevento

redazione 3 settimane fa

La proposta: l’IC ‘Telese Terme’ intitolato alla memoria di Piero Angela

redazione 3 settimane fa

“Il Canto di Natale”: emozioni, solidarietà e grande partecipazione

Dall'autore

ntr24admin 6 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 6 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content