fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5, Sanniti Five Soccer: mister Pellegrino fa il punto della situazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Rientrate le sue dimissioni della scorsa settimana e archiviata la quinta sconfitta in trasferta contro la Real Boys, torna a parlare mister Pellegrino, tecnico dei Sanniti Five Soccer, che analizza la partita di sabato pomeriggio e fa un breve punto sulla situazione attuale in casa giallorossa.

“Innanzitutto – afferma – voglio ringraziare la Real Boys per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato. Per quanto riguarda la partita sinceramente sono deluso dalla sconfitta ma soddisfatto della prestazione. Volevo delle risposte dai mie giocatori e me ne sono arrivate di positive. Abbiamo fatto una grande partita e penso che anche il pari poteva stare stretto.

Abbiamo subito gol su una nostra grave disattenzione: mi riferisco al primo goal a 30’’ dalla fine del primo tempo con Bovio e Aquino che non si sono capiti e hanno sbagliato la marcatura. Abbiamo iniziato benissimo la ripresa con un grande Di Somma ma nel nostro momento migliore, dove abbiamo colpito una traversa e mancato clamorose palle goal, l’espulsione proprio di Di Somma ci ha tagliato le gambe. Abbiamo subito il secondo goal su una ripartenza sulla quale loro sono stati bravi a sfruttare una nostra disattenzione. Abbiamo avuto poi qualche minuto di sbandamento ma siamo stati bravi a reagire e ad accorciare con un ottimo De Luca.

Purtroppo poco dopo – continua il mister – abbiamo subito un goal assurdo e del tutto casuale da centrocampo con un cross che si è insaccato nel sette. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo riaperto la gara con Capitan Bovio ma nel finale abbiamo trovato un grande portiere che ci ha praticamente sbarrato la porta. Complimenti a loro che ci hanno sempre creduto ma, a differenza della gara con il Mutria, posso essere soddisfatto. Ho ritrovato la “mia” squadra. Purtroppo paghiamo un caro prezzo in sfortuna: dall’inizio del campionato non ho potuto mai avere, e dico mai, la squadra al completo e nonostante tutto c’è la stiamo giocando con tutti.

Permettetemi di dire – conclude Pellegrino – che secondo me non meritiamo assolutamente gli zero punti ma purtroppo la C2 è questa: nessuno ti regala nulla e tutti sono pronti ad approfittare del minimo errore. Ora speriamo di recuperare qualcuno per potercela giocare alla pari con il Boca nel derby di sabato prossimo tra le mura amiche del Libertà”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Caso H.C. Sannio, Pepe (CNS Libertas) alla società: “Non fatevi trascinare nella polemica politica”

redazione 1 mese fa

San Giorgio del Sannio celebra lo sport con un weekend di festa

redazione 3 mesi fa

Sportnet Benevento si rinnova: più spazio, più tecnica e super assistenza ai clienti

redazione 6 mesi fa

Inaugurati nuovo campetto e area verde attrezzata: in tantissimi a Limatola

Dall'autore

redazione 50 minuti fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 1 ora fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 1 ora fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 3 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 50 minuti fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 3 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 5 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 6 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content