CRONACA
Benevento, arriva la Polizia e lancia hashish e coca dal balcone di casa: arrestato 22enne
Ascolta la lettura dell'articolo
Detenzione ai fini di spaccio. Sono queste le accuse nei confronti di Ivan Luongo, 22enne di Benevento, arrestato questa mattina dalla Squadra Mobile della Questura di Benevento.
L’operazione è scattata intorno alle 10:30, quando gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare, all’interno dell’abitazione del ragazzo, al quartiere Capodimonte. Mentre erano in procinto di entrare nel condominio, però, gli investigatori hanno visto il giovane lanciare dal balcone del suo appartamento degli involucri.
All’interno delle bustine, che sono state recuperate e ispezionate, sono stati ritrovati oltre 8 grammi di cocaina e 11,6 grammi di hashish. Nell’abitazione del giovanissimo, invece, gli inquirenti hanno trovato un bilancino di precisione e la somma di 270 euro, divisa in banconote di vario taglio.
Non solo: nel corso della perquisizione, sul terrazzo dello stabile, sono state rinvenute 9 piante di marijuana, dell’altezza di un metro e 50 circa, coltivate in appositi vasi. La porta d’accesso alla terrazza condominiale era stata chiusa con una catena ed un lucchetto.
Pertanto, il 22enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e così come disposto dal Pm di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.