CRONACA
Bucciano, professionista rapinato mentre torna a casa: 3 banditi armati rubano auto, cellulare e contanti

Ascolta la lettura dell'articolo
Hanno affiancato l’auto sulla quale stava viaggiando. Lo hanno costretto a fermarsi e, minacciandolo con la pistola, si sono fatti consegnare le chiavi, un cellulare e i contanti. Momenti di paura nel pomeriggio di ieri per un farmacista di Bucciano, 59 anni, rapinato da tre malviventi mentre stava ritornando a casa.
I FATTI – Intorno alle 18, una Fiat Panda di colore bianco, con a bordo tre uomini, ha raggiunto il medico, a pochi decine di metri dalla sua abitazione nel comune caudino, mentre stava tornando a casa dopo il lavoro, alla guida della sua Volkswagen Polo.
Dopo averlo costretto a fermarsi, un malvivente con il volto coperto e armato di pistola ha fatto scendere la vittima dalla vettura e si è fatto consegnare lo smartphone, il portafogli e successivamente si è allontanato a bordo della Polo del professionista, seguito dai complici, in direzione Moiano.
L’uomo, sotto choc per l’accaduto, ha raggiunto la sua abitazione e da lì ha fatto scattare l’allarme. Sul posto, per le indagini del caso, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Montesrachio.
Secondo quanto riferito dal farmacista, il rapinatore era di nazionalità straniera. Sono ora in corso le indagini per risalire all’identità della banda.