SPORT
Debuttano Morcone, S. Salvatore Telesino, Telese Terme e Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Comincia domani la Coppa Italia di tennis femminile organizzata dal Comitato Regionale Campano della FIT. Al Campionato a squadre sono iscritte in 12, suddivise nella prima fase in n. 3 gironi da 4 team ciascuno. Si qualificheranno per la seconda fase ad eliminazione diretta le prime 2 squadre di ciascun girone più le 2 migliori terze classificate.
La prima fase a gironi si disputerà nei giorni 13 – 20 – 27 febbraio 2011 alle ore 9,00. La seconda fase ad eliminazione diretta avrà inizio il 20 marzo 2011 alle ore 9,00. Il sorteggio per la compilazione del tabellone della seconda fase si terrà il giorno 10 marzo alle ore 19.00 presso la sede del Comitato Regionale Campano.
Nel girone A le formazioni sannite inserite sono TC 2002 Benevento, TC Grassano di S. Salvatore Telesino e TC Morcone. Il calendario della prima giornata prevede Tc 2002 contro Grassano e Morcone contro New Age B di Alife (Ce).
Nel girone B, invece, è impegnato il CT Telesia di Telese Terme. Le ragazze, nel debutto di domani, ospitano il Simply Cava.