fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 28 ottobre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA
Ancora scene di degrado e inciviltà a Benevento. Le telecamere di Ntr24 hanno immortalato l’ennesima discarica abusiva scoperta in via Lungosabato Bacchelli, all’altezza del ponte delle Streghe, che collega contrada Piano Morra al Rione Libertà. La situazione che balza agli occhi è raccapricciante ed è una ferita per tutti i cittadini civili che amano la propria città. A rendere il tutto ancor più deprimente e soprattutto pericoloso sono i vari rifiuti edili abbandonati in zona dove lastre di eternit, altamente dannose per la salute, sono lasciate in bella mostra e in balia delle intemperie. Con gravi possibili danni per i residenti.

COMMERCIO: FUCCI INCONTRA LE ASSOCIAZIONI
Saranno oltre 6 milioni di euro che potrebbero essere destinati entro la fine del 2014 all’artigianato e al commercio. Lo ha annunciato nella sua prima uscita pubblica l’assessore regionale al ramo Vittorio Fucci che oggi ha incontrato presso la Camera di Commercio di Benevento, il presidente dell’ente camerale Antonio Campese, le associazioni di categoria e i sindacati. Un incontro che ha avuto come obiettivo soprattutto la conoscenza delle esigenze e delle problematiche del settore e durante il quale il neo assessore ha chiesto il sostegno da parte di tutti per far si che in Regione il Sannio possa ottenere l’attenzione dovuta e mancata da circa 18 anni.

S. GIORGIO DEL SANNIO: ROGO DI AUTO NELLA NOTTE
Vigili del fuoco a lavoro questa notte in via Aldo Moro, a San Giorgio del Sannio, a causa di un incendio. Poco dopo la mezzanotte, i pompieri del Comando Provinciale di Benevento sono intervenuti per domare le fiamme che hanno interessato due vetture, un’Audi A3 e una Fiat 500, di proprietà di un avvocato 46enne del posto. I caschi rossi hanno spento il rogo evitando che si propagasse alle vetture parcheggiate lì vicino e al palazzo limitrofo. Ancora da stabilire le cause: gli inquirenti indagano sulla pista dolosa.

ANDREA BARTALI INCONTRA GLI STUDENTI SANNITI
Benevento si prepara ad ospitare la IX tappa del “Giro d’Italia”, in programma il prossimo il 17 maggio. Per festeggiare l’arrivo in città della corsa rosa il comitato tappa sta promuovendo una serie d’eventi per i cittadini. Questa mattina,infatti, al cinema teatro San Marco, era presente Andrea Bartali, il figlio del grande campione Gino Bartali, che ha voluto condividere con gli studenti degli istituti del capoluogo e dell’ateneo “Giustino Fortunato” i ricordi di suo padre , raccontando gli aspetti che solo un figlio conosce.

KICK BOXING: FESTA E’ IL NUOVO CAMPIONE EUROPEO
Il sannita Andrea Festa è il nuovo campione europeo di Kick Boxing nella categoria -81kg K1 light. Il boxeur 18enne, originario di Paduli, si è imposto nella competizione continentale che si è svolta nel palazzetto dello sport di Pescara dal 23 al 26 ottobre scorsi. Oltre 600 gli atleti provenienti da tutta Europa che si sono dati battaglia per conquistare l’ambito titolo iridato.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 19 novembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 18 novembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 15 novembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 14 novembre 2025

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 4 ore fa

Benevento, il Pd chiude la campagna elettorale venerdì sera con Marta Bonafoni

redazione 4 ore fa

Formazione personale, accordo di cooperazione tra Prefettura e Unisannio

redazione 4 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, arrivano 600 numeri civici e segnaletica in alcune zone. Chiusolo: “Atto di dignità verso i cittadini”

redazione 4 ore fa

Mastella: “A Roma alla manifestazione per il Sud, c’ero. De Luca? Oggi doveva chiedere scusa”

redazione 6 ore fa

Municipale, controlli su mobilità e sicurezza urbana: il bilancio da inizio anno

Gianrocco Rossetti 7 ore fa

De Luca, ultima nel Sannio da governatore. Stoccate a tutti: “Non rompetemi le scatole, resterò per altri 25 anni a garantire lavoro iniziato”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content