fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Provinciali, dai circoli Pd caudini il sì a Ricci: ora però completamento delle opere pubbliche e sviluppo dell’area

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella serata di ieri 4 settembre i circoli PD della Valle Caudina si sono riuniti per discutere delle prossime elezioni provinciali.

I circoli hanno espresso la propria adesione alla proposta del partito di convergere sulla figura di Claudio Ricci al quale sottoporranno in un prossimo confronto a Moiano il proprio documento programmatico “Per un Sannio giusto”, ed in particolare chiederanno un impegno concreto per il completamento in tempi brevi e certi della Fondovalle Isclero e del tratto in località Paolini nel comune di Sant’Agata dei Goti.

In effetti è partita ieri una agenda a ranghi serrati dei circoli per mettere al centro del dibattito non solo nomi, ma anche le idee democratiche per lo sviluppo della Valle Caudina.

Infatti solo la proposta democratica è in grado di produrre uno sviluppo fattivo e sostenibile delle aree interne, in particolare della valle Caudina, come dimostrano, a fronte delle chiacchiere e delle inconcludenze del centrodestra di Caldoro, i risultati conseguiti dal sottosegretario Umberto Del Basso De Caro con lo Sblocca Italia e dal consigliere regionale Giulia Abbate in tema di tutela ambientale sul fronte delle trivellazioni e dell’eolico.

Quanto ai profili di possibili candidati dem dell’area caudina nel corso della riunione, i circoli caudini presenti – anche a nome dei loro consiglieri comunali – di Airola, Arpaia, Bucciano, Forchia, Luzzano, Moiano, Paolisi, esaminati i profili dei tanti giovani neo-amministratori democratici caudini, hanno auspicato congiuntamente che insieme ad altri venga candidato ed eletto alle prossime provinciali, un sindaco caudino giovane, nuovo, alla prima esperienza provinciale, generoso, e dinamico che abbia dimostrato anche impegno fattivo e concreto sul tema dell’occupazione per l’intera Valle Caudina – tema di vitale importanza per il territorio – ribadendo così il proprio impegno, insieme al partito ed al candidato Ricci, nel contribuire a trovare una sintesi alta che dia una rappresentanza adeguata, innovativa, autorevole ed equilibrata alla Valle Caudina.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 ore fa

Mastella a tutto campo: “Cultura, commercio e politica regionale. Il centro resta decisivo. E seguire mio figlio è un’emozione forte”

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: ‘In Valle Caudina nuova tappa percorso di confronto avviato da FI’

Marco Staglianò 5 giorni fa

Schlein in Campania ha fatto un capolavoro, con buona pace delle anime belle

redazione 1 settimana fa

Trasporto Pubblico Locale nel Sannio, Anzalone (Pd): ‘Serve una visione inclusiva e strategica’

Dall'autore

redazione 57 minuti fa

A Benevento torna ‘Janara’, il direttore artistico Frascadore: “Le streghe? Non solo folklore, ma anche identità e memoria”

redazione 2 ore fa

Airolandia Teatro Festival, il borgo che diventa teatro diffuso: appuntamento a fine settembre

redazione 2 ore fa

Sannio, primo week end settembrino soleggiato e caldo. Temperature massime fino a +33°

redazione 2 ore fa

Festeggiamenti in onore di San Diodoro, a San Marco dei Cavoti posticipato al 17 settembre l’inizio dell’anno scolastico

Primo piano

redazione 57 minuti fa

A Benevento torna ‘Janara’, il direttore artistico Frascadore: “Le streghe? Non solo folklore, ma anche identità e memoria”

redazione 2 ore fa

Sannio, primo week end settembrino soleggiato e caldo. Temperature massime fino a +33°

redazione 3 ore fa

Il Festival ArTelesia a ottobre a Benevento e Pietrelcina: tra gli ospiti Scamarcio, Adriana Volpe e Paolo Caiazzo

redazione 7 ore fa

Regionali, Mario Pepe attacca Mastella: “Figliolismo forma decrepita di tirannia politica”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content