fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 28 agosto 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Bottiglia incendiaria contro un negozio
Attimi di paura questa mattina in una rivendita di motociclette di via Santa Colomba, al Rione Libertà di Benevento e di proprietà della famiglia Vigorito, a causa di una bottiglia incendiaria lanciata all’interno dell’esercizio commerciale. Secondo quanto riferito dai titolari, intorno alle 12, alcune persone hanno infranto una finestra, posizionata sul retro del locale, e poi hanno lanciato all’interno di un ufficio una bottiglia con del liquido infiammabile. Fortunatamente la molotov non è penetrata all’interno, ma è esplosa contro l’inferriata che proteggeva gli infissi. Nella stanza però si è propagato il liquido e le fiamme che hanno annerito parte della parete e alcuni arredi.

Provinciali, Forza Italia si riunisce
C’è fermento per le provinciali anche in casa Forza Italia. Questa mattina Mino Izzo, Ascierto Della Ratta, Nicola Formichella e Evangelista Campagnuolo hanno discusso sulle future elezioni provinciali in programma il prossimo 12 Ottobre. Unanime la linea politica espressa dal direttivo, intenzionato ad avviare quanto prima  un confronto con i Sindaci ed i Consiglieri di Forza Italia e successivamente  con tutti i partiti del centrodestra e quanti si riconoscono nell’area moderata, al fine di arrivare in tempi rapidi alla costruzione di un’alternativa valida e vincente al Partito Democratico ed alla sinistra. 

Degrado e prostituzione a rione Ferrovia
“Da troppo tempo il nostro quartiere versa in una condizione di abbandono e degrado che non è più possibile tollerare”. Queste le prime righe di un volantino distribuito nei giorni scorsi lungo viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia di Benevento. Si tratta in sostanza di un appello a tutti i residenti di farsi parte attiva nella tutela del quartiere. I problemi sono sempre gli stessi: la sporcizia delle strade, la mancanza dell’illuminazione pubblica in alcune vie e, soprattutto, la crescente presenza di prostitute ad ogni ora del giorno. 

Non pagano e aggrediscono i titolati di un bar
Momenti di violenza in un bar del centro di Cerreto Sannita, dove nella tarda serata di ieri è scoppiata una violenta rissa che ha visto coinvolte tre persone (due di Cerreto Sannita ed una abitante a San Lorenzello) note ai Carabinieri di Cerreto Sannita, che hanno aggredito i coniugi titolari dell’attività commerciale ed il figlio 14enne. Il tutto è cominciato dopo qualche bicchiere e battuta di troppo da cui è scaturita una animata discussione con i titolari del bar per il mancato pagamento di una consumazione. I tre, ora sono ai domiciliari. La donna e il figlio sono stati trasportati in ospedale con ferite e trauma cranico.

Ecoballe: riprende lo smaltimento
Dopo il rallentamento del prelievo e lo smaltimento delle ecoballe stoccate sul piazzale antistante lo Stir di Casalduni, è in fase conclusiva la situazione del rifiuto secco proveniente dalla lavorazione dello Stir e destinato allo smaltimento ad Acerra. A darne notizia è l’amministratore della Samte, Nicolino Cardone. Il rallentamento dello smaltimento delle balle di rifiuti indifferenziate è stato causato dal fermo per manutenzione straordinaria della terza linea dell’impianto di Acerra dall’8 giugno fino al 26 luglio. Dal 3 settembre riprenderanno le attività di prelievo e smaltimento delle restanti circa 1800 t di ecoballe provenienti dal sito di stoccaggio di Toppa Infuocata di Fragneto Monforte, accumulate sulla collina da anni e oggetto l’agosto dello scorso anno di numerosi incendi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’8 giugno 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 6 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 5 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 4 giugno 2024

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

Al Maestro Enzo Avitabile la laurea honoris causa del Conservatorio di Benevento: ‘Felice del riconoscimento alla mia carriera. Non un arrivo ma punto di partenza’

redazione 2 ore fa

Accademia Santa Sofia, chiusura di stagione in bellezza con Tony Esposito e il suo omaggio a Pino Daniele

redazione 4 ore fa

Cento anni fa l’assassinio di Matteotti, l’Anpi Benevento: “Intitolare un luogo al martire dell’antifascismo”

redazione 4 ore fa

Orientamento istituto Alberti, presentato il progetto “M-App-La tua comunità”

Primo piano

redazione 29 minuti fa

Al Maestro Enzo Avitabile la laurea honoris causa del Conservatorio di Benevento: ‘Felice del riconoscimento alla mia carriera. Non un arrivo ma punto di partenza’

redazione 2 ore fa

Accademia Santa Sofia, chiusura di stagione in bellezza con Tony Esposito e il suo omaggio a Pino Daniele

redazione 8 ore fa

Lavori alla scuola Torre, Palladino: “Ci sono le elezioni, dovere morale fermare il dibattito”

redazione 8 ore fa

Benevento Città Spettacolo, ecco date e tema della 45esima edizione: chiusura con la Banda della Polizia di Stato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content